Pages

Uomini e Donne: torna l'amore tra Federico e Pamela (VIDEO)



Nuova puntata dell'Isola Dei Famosi. Puntata in cui si assiste all'incontro tra Federico e Pamela, e per il periodo in cui i due si sono confrontati sembrava di assistere ad una punata di Uomini e Donne, con una Simona Ventura, nei panni di Maria, moooolto loquace che è riuscita a far dire a Federico che avrebbe ricominciato la storia d'amore con Pamela, che ricordamo, aveva lasciato qualche settimana prima in diretta.
La domanda, lecita, che tutti si pongono è: 'Sarà veramente un ritorno di fiamma?', anche perchè lui non sembrava molto convinto, nonostante avesse dichiarato i suoi intenti, e lei, Pamela, sembrava essere ferma sulle sue posizioni.
Quello che possiamo dire con certezza è che 8 mesi di passione e amore non si cancellano così, con un colpo di spugna e forse tra i due i sentimenti sono ancora molto forti.
Ma quello che fa pensare, sono delle dichiarazioni fatte da Federico ad un giornale: "Pamela mi ricattava", i ricatti a cui si riferisce Federico sono, ovviamente ricatti d’amore e di gelosia, ma queste dichiarazioni stonano un pò con quanto avvenuto ieri sera all’Isola dei Famosi. Per vedere il video del faccia a faccia tra Federico e Pamela clicca qui.

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.