Pages

Uomini e Donne: su "DiPiù" Beppe smaschera Rajaa



"Rajaa è la mia ragazza, mentre tu la baciavi in diretta, io mi incontravo di nascosto con lei".
Queste le parole di Beppe, il 'fidanzato', 58enne, di Rajaa. Il vicentino si rivolge direttamente a Marcelo invitandolo a vedere le foto che "provano l'amore".
Le immagini in questione risalgono a circa un anno fa, dove si nota una certa intimità e complicità tra lui e Rajaa.
Beppe, durante una puntata di Uomini e Donne, non ha saputo rispondere ad una domanda di Rajaa, e questo a convinto Marcelo a tenerla e portarla pure in esterna, ma a Beppe passare per bugiardo proprio non gli va e aggiunge: "Mi accusano di non aver saputo riconoscere un segno particolare del corpo di Rajaa... forse è un tatuaggio che ha fatto negli ultimi dieci giorni. Ovvero da quando non ci vediamo più. Come facevo a saperlo?".
Poi svela che tra lui e Rajaa c'era un patto segretissimo, per cui dovevano incontrarsi di nascosto. Ma lui non è riuscto a resistere nel vedere la sua donna baciare un altro, così ha deciso di uscire allo scoperto raccontando la sua verità: "Amo Rajaa e ho cercato di assecondarla nella sua sete di apparire e lavorare in tv, ma ora basta. Lei è la mia fidanzata e deve stare con me. Sono disposto a perdonarla, quando un uomo ama, è capace di fare ogni stupidaggine".

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.