Pages

Emiliano: "Monica e Nicola fanno ridere"



Dopo un po' di tempo di silenzio, ecco che rispunta Emiliano Vannoli, per due volte scelto da Monica e tutte e due le volte ha risposto di no.
Ovviamente Monica si è rifatta una vita e, Nicola, altro corteggiatore, essendo innamorato di lei, èp riuscito a fare brecca nel cuore di lei e adesso i due stanno insieme. Ma sembra che ad Emiliano questa storia proprio non va giù,
infatti in un'intervista al settimanale 'Top' Emiliano se la prende con Monica. L'ex corteggiatore, forse pronto a ritornare come tronista, racconta di aver visto la puntata della scelta con difidenza: "Mi è venuto da ridere. Monica ha sempre detto di essere una donna che sapeva quello che voleva. Non capisco come, in sette giorni, abbia cambiato idea così facilmente. E anche dandole il beneficio del dubbio, che bisogno c’era di farlo in tv? Non poteva farlo in privato? Forse il suo bisogno d’affetto era tale da spingerla subito nelle braccia di Nicola Foderaro".
Poi ammette di esserci rimasto male quando ha visto Monica piangere durante la scelta, quando lui non si è presentato, ammettendo di essere andato a trovarla, poi, per chiarire con lei le motiviazioni. Ma ammette anche di non averla più vista da quel giorno.
Poi parla della possibilità di fare il tronista e descrive la sua donna ideale: "Non ho uno stereotipo di donna. Mi piacerebbe che fosse semplice e solare. Non mi piacciono le donne costruite a tavolino".
Sante parole... Voi che dite, lo vedremo presto sul trono?

Share/Bookmark

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Così sarà il prossimo tronista cacciato dallo studio!!!
meglio di no e poi ha una voce che urta i nervi...quando parla mi viene voglia improvvisa di cambiare canale!!!!

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.