Pages

Uomini e Donne: Valentina e Rajaa fidanzate?





E' stata registrata da poco una nuova puntata dei tronisti Marcelo e Federico. La puntata è stasta molto movimentata contornata da litigi e incoprensioni.
La puntata è iniziata con una serie di segnalazioni che hanno riguardato alcune corteggiatrici, ed in particolare parliamo di Rajaa e Valentina.
Per quanto riguarda Rajaa, la corteggiatrice è stata accusata di essere fidanzata con un dj con cui è stata avvistata in un locale. Lei si è difesa spiegando che il dj in questione altro è un suo ex con cui non ha più alcun tipo di rapporto. L’incontro nel locale è stato un caso, destinato a non ripetersi. Poi, Rajaa viene spinta a parlare del rapporto che ha con il padre del suo bambino. Lei spiega che non c’è più alcun sentimento e che si vedono solo per il bimbo.
Poi è il turno di Valntina. Secondo quanto riferito da Kimberly (corteggiatrice di Marcelo), un ragazzo di nome Aldo le avrebbe confessato che da qualche tempo si frequenta con Valentina e che è andato a letto con lei. Anche Valentina ha smentito la voce, dichiarando di non conoscere nemmeno questo Aldo. Il pubblico, ovviamente, non ha creduto nè alle parole di Valentina, nè a quelle di Rajaa, dando così inizio a una serie di polemiche all’interno dello studio.
E voi a chi credete?

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.