Pages

Uomini e Donne: tra Federico e Valentina nasce una lite



Dopo che Valentina si è dichiarata per Federico, le cose tra i due non è che vadano poi così tanto bene. Dacchè si pensava che Federico fosse vicino alla scelta, le complicazioni sono iniziate a venir fuori una dopo l'altra. E infatti durante la scorsa puntata Valentina aveva lasciato il suo posto seppur temporaneamente perchè delusa dall’atteggiamento di Federico nel corso dell’esterna con Luciana. Il fatto è stato che Federico, senza troppi problemi, aveva baciato Luciana, e cosa ancorr più grave, per Valentina, chiede alle telecamere di allontanarsi per qualche minuto. La reazione di Valentina, nel corso della prossima puntata, è stata molto calda e non cambierà idea su questo episodio.
Ecco cosa è sucesso durante la registrazione del trono di Federico e Marcelo.
Dell'esclusione di Rajaa ve ne abbiamo già parlato.
Passiamo a Valentina e Federico. Maria mostra un RVM in cui Valentina spiega che si rifiuta di andare in esterna, perchè troppo scossa dal bacio tra Federico e Luciana. In studio si parla di una segnalazione che riguarda i due, avvistati in una discoteca lo scorso sabato. Segnalazione confermata sia da Valentina che da Federico. Questa conferma di entrambi porta Maria a chiedere a Valentina perchè non ne avesse parlato alla redazione quando ha registrato l’RVM per Federico. Lei cerca di spiegarsi, dicendo che non si sentiva pronta e non sapeva bene come affrontare la situazione, ma Federico l’ha interrotta chiedendo delle spiegazioni per la sua mancata presenza in esterna.
Federico non ha preso bene la decisone di Valentina di non presentarsi in esterna, giudicandola esasperata. I due hanno 'discusso' un pò su questo argomento ma alla fine ognuno è rimasto fermo sulle sue decisioni. Cosa succederà poi?
E ancora, perchè Federico ha interrotto Valentina mentre cercava di spiegare del loro incontro in discoteca?

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.