Pages

Uomini e Donne: Tina tira un ceffone a Federico



Clamoroso colpo di scena a Uomini e Donne. Stando ad alcune voci di corridio, sembra che Tina abbia tirato un bel ceffone al tronista Federico D'Aguanno.
Il fatto sarebbe successo durante l'ultima registrazione della puntata del trono maschile.
E' successo questo: Federico stava cercando di spiegare di non aver nessuna relazione con Rachele, ex corteggiatrice, e sembra che Tina abbia iniziato ad offedere sia Federico che lo zio, ve lo ricordate? Era colui che aveva pubblicato su Facebook quello che sarebbe successo in una puntata prima che questa doveva essere ancora registrata.
Ad un certo punto, sembra che Federico sia andato su tutte le furie e avrebbe risposto a tono. Ma lei non è stata da meno, tanto che si è alzata di scatto e gli ha mollato un ceffone.
Dopo l'accaduto, sembra che Tina abbia abbandonato lo studio e che Federico abbia detto a Maria che lui avrebbe abbandonato il trono se in studio trovava ancora Tina, che sembra, tra l'altro, abbia portato lo zio a litigare sia con la moglie che con le figlie...
Cosa succederà adesso? Come andrà a finire?

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.