Pages

Uomini e Donne: Serena e Giovanni presto sposi



E' una delle coppie più amate del programma Uomini e Donne, e dopo molti alti e bassi, sembra che adesso siano ad un passo dal fatidico si.
Secondo alcune iniscrezioni, Giovanni Conversano si dichiara cattolico e crede molto nel matrimonio tanto che vorrebbe portare la sua fidanzata, Serena Enardu, all'altare.
Questa notizia riempirà di gioa molte fan della coppia che altro non aspettavano che un romantico epilogo. L’unico ostacolo alle nozze è il fatto che i due lavorano in città diverse, ma sembra che Giovanni sia comunque intenzionato a fare il grande passo con Serena, pur dovendo vivere dei giorni separati per lavoro.
Oltre a parlare delle nozze con Serena, Giovanni parla del suo rapporto con la suocera, che è splendido. Ammettendo anche che non sempre il rapporto con la mamma di Serena è stato rose e fiori, perché ha saputo dimostrare alla donna di essere l’uomo giusto al fianco della figlia.
Ma anche per la gemella di Serena, Elga le cose vanno a gonfie vele. Infatti è stata avvistata insieme a Diego Daddì durante una vacanza romantica a Capo Verde.

Share/Bookmark

1 commenti:

Anonimo ha detto...

auguri vivissimi

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.