Pages

Uomini e Donne: Samuele Nardi è il nuovo tronista



Lo avete già visto al fianco di Ramona Amodeo e Samuele Meccucci. Lui è Samuele Nardi, ha 31 anni ed è di Cingoli (Macerata).
Conosciamolo meglio, Samuele è un Mister Più Bello d'Italia, ma anche ex fotomodello ed ex attore di fotoromanzi. Adesso Samuele gestisce un bar con le sue sorelle ed è molto attaccato alla famiglia più che ad ogni altra cosa.
Lui stesso si definisce egocentrico, stravagante e molto possessivo con la sua donna. Su quest'ultima ha un concetto un pò "forte", infatti Samuele considera la donna quasi un oggetto personale al punto da rasentare il maschilismo; poi spiega il vantaggio di essere cresciuto con cinque donne in casa, vantaggio che gli ha permesso di capire bene la psicologia femminile. I suoi hobbies sono la corsa, la lettura e gli piace molto la musica.
La donna che Samuele spera di trovare a Uomini e Donne, vorrebbe fosse semplice.
Vi proponiamo il suo video di presentazione:


Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.