Pages

Uomini e Donne: Ramona si riprende il suo spazio



Ramona inizia a sentirsi un pò stretta sul suo trono, diviso con i due Samuele. Infatti la scorsa settimana, i due hanno preso il sopravvento sulla tronista occupando più dei tre quarti della puntata. Ed è èer questo che in queste nuove puntate Ramona si è preso il suo spazio, dovuto, aggredendo Maurizio, il suo corteggiatore-modello.
Il litigio tra i due prende spunto da alcune foto di Maurizio in cui appare nudo. Si tratta di foto che Maurizio fece per un calendario mai venduto e chepoi sono state messe su internet. Ramona prende spunto da queste foto per potersi togliere quei famigerati sassolini dalla scarpa, riguardanti la famosa esterna rifiutata da Maurizio per una sfilata.
Rifiuto rivelatosi poi uno scherzo fatto da Maurizio a Ramona, infatti il ragazzo si è presentato in un'esterna della ragazza, la quale, però, reagisce male.
Le accuse di Ramona rasentano l'insulto, fino ad arrivare a definire la professione del ragazzo pari alla prostituzione. Maria interviene in difesa di Maurizio, cercando di spiegare a Ramona che il suo comportamento era molto irrazionale. Poi le chiede se tenere Maurizio tra i suoi corteggiatori, piuttosto che trattarlo a quel modo. A questo proposito si intromettono anche Tina e Gianno che spiegano che sarebbe un contro senso andarlo poi a riprendere.
Maurizio dal canto suo decide di andarsene, come andrà a finire? Tornerà?


Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.