Pages

Uomini e Donne: Profumo di fiori d'arancio





A casa De Filippi, a Uomini e Donne, sono nate molte coppie. coppie che una volta fuori, quali sono continuate e quali sono naufragate.
Tra quelle che sono continuate e, continuano ancora oggi, ci sono Jonathan Giannotti e Laura Addis, i due stanno talmente bene insieme, che già da tempo parlano di matrimonio. Non c'è dubbio, i due sono fatti l'uno per l'altra, tanto che dal giorno della scelta non si sono più separati e sono andati subito a convivere.
Chissà a quando il giorno delle nozze...
Un'altra coppia che è nata grazie a Uomini e Donne, è quella formata da Karina Cascella e Salvatore Angelucci. Ai due si sa, piace apparire, amano stare al centro dell'attenzione e non l'hanno mai nascosto. Ora, ad un passo dalla sala parto, ecco che i due saltano alle cronache rosa per una notizia bomba: a breve, prima del battesimo forse, i due si vorrebbero sposare, anche perchè i due già convivono da tempo addirittura da prima di scoprire il loro amore, facendo andare su tutte le furie Paola, ex fidanzata di Salvatore.
Uno dei testimoni sarà sicuramente il fratello di Salvatore, Cristiano. Molti gli invitati Vip, a partire da Maria De Filippi, Giuseppe Mazzitelli e Roberta Pontesilli e Rita, la loro futura bambina che dovrebbe nascere a giorni e che prenderà il nome dalla mamma di Karina.
Bhe che dire... Auguri alle coppie...

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.