Pages

Uomini e Donne: Nicola sceglie Monica



Sembra che nello studio di Maria De Filippi sia nata una nuova coppia, i protagonisti sono Nicola e Monica, personaggi molto conosciutial grande pubblico di Uomini e Donne.
Procediamo per gradi, avevamo lasciato Monica sola in studio dopo il rifiuto di Emiliano, che nemmeno si era presentato in trasmissione. Dopo la scelta Monica lasciava il programma senza un compagno ma con due amici, Nicola e Samuele.
Dopo questo epilogo, Nicola non si è dato per vinto, e come vi avevamo già detto, ha continuato a corteggiare la ragazza, fino a farla capitolare.
Di seguito il video di Nicola a Radio Deejay:



Nell'ultima puntata del trono misto, i due si sono rivisti ed hanno raccontato tutte le fasi del corteggiamento e, come di rito, sono ripartiti dal giorno della scelta, ma questa volta finisce bene. A scegliere è lui e lei, dopo avergli detto che finalmente gli era entrato sia nella testa che nel cuore gli dice si e i due si lasciano andare ad un lungo bacio appassionato sotto una pioggia di petali rossi.
Vi proponiamo di seguito le fasi della scelta di Nicola:




Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.