Pages

Uomini e Donne: Nairda si pente di non aver corteggiato Marcelo



Molte delle persone che vanno al programma di Maria, Uomini e Donne, lo fanno semplicemente per giocare. Ma poi c'è chi va per trovare veramente l'anima gemella. Fa parte di questo secondo gruppo Nairda Pereira Gonzales, che partecipò al programma con la speranza di trovare il vero amore e che ad oggi si pente di aver deciso di corteggiare Marco a discapito di Marcelo.
Dopo l'esperienza di Uomini e Donne, Nairda, si è buttata a capofitto nel lavoro realizzando anche un calendario super sexy, ma lei non sembra esser cosciente della sua bellezza: "Non sono male, ma da qui ad essere sexy è un’altra cosa!".
La bella Nairda parla attraverso un'intervista a "Visto", e nell'ambito di questa intervista, si parla anche, ovviamente, di Uomini e Donne e del suo rapporto con Marco, il tronista che lei corteggiava, e persona con la quale sembra si sia poi rivista fuori dal programma una sola volta. In merito a questo, Nairda dice: "Inizialmente, quando ci siamo ritrovati sono stata contenta, ma poi le cose sono andate male ed io e Marco abbiamo smesso di parlarci", raccontando anche la volta in cui, recentemente, si sono visti in discoteca, senza nemmeno salutarsi.
Continuando con l'intervista, Nairda ricorda il comportamento incoerente di Marco in trasmissione: "Durante le esterne sembrava essere attratto da me, poi in studio guardava altre ragazze". E poi ammette di aver “goduto” quando fu allontanato dal programma, perchè comunque nutriva ancora molta rabbia nei suoi confronti, ma di essersene dispiaciuta in un secondo momento. Ma, comunque, Nairda non rinnega il pensiero secondo il quale Marco fosse più attratto dalle telecamere e trono più che dalle ragazze presenti in studio per lui.
Alla domanda: "Ti sei pentita di aver corteggiato Marco Stabile?", lei risponde: "Un po’ sì. Mi piaceva anche Marcelo Fuentes e forse avrei dovuto corteggiare lui".
Infine, viene chiesto a Nairda se le si presentasse la possibilità di poter fare la tronista cosa farebbe, lei non esiterebbe ad accettare precisando che: "Se me lo proponessero accetterei, ma soltanto se fossi single. Se in quel momento ci fosse già un ragazzo in giro che mi piace, direi di no".

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.