Pages

Uomini e Donne: Monica e Nicola posano per Visto



Monica e Nicola dopo la scelta sono entrati, come Giuseppe e Roberta, nei cuori di molte persone. Molti vedono la loro storia genuina e sincera. Lei sempre gentile, sincera, semplice, lui simpatico, tenero ed intellettuale, autoironico e caparbio a cosa importante molto innamorato.
Un'altra coppia che ha inteso il vero senso del programma, trovare il compagno o compagna della loro vita.
Monica, nel programma della De Filippi aveva trovato l'amore, ma quello sbagliato, ricordate? Emiliano. Si, per carità, bello e sensuale, ma molto calcolatore, ha fatto di tutto per stare sotto i riflettori fino all'ultimo e anche dopo. Ma Monica si è intestardita è ha scelto lui, ma niente da fare lui non si è presentato. Tra di loro, Nicola, che si è invaghito di Monica fin dall'inizio. Ha resistito, ma alla fine non era lui la sua scelta. Ma non si è perso d'animo e una volta fuori dal programma, lui ha continuato a corteggiarla fino ad entrare nel cuore della bella romana riuscendo a farla capitolare. Adesso i due stanno insieme, si godono un po' vdi tranquillità presentandosi ognuno alla famiglia dellaltro.
Ora i due li potremo vedere domani in edicola sul settimanale "Visto" dove hanno posato per una copertina e dove hanno rilasciato un'intervista sul loro amore...

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.