Pages

Uomini e Donne: Mario e Ramona



Venerdì è stata registrata una nuova puntata del trono misto.
E oggi vogliamo parlarvi di Ramona. Vi avevamo detto che la ragazza ha un po' di risentimento nei confronti di Maurizio e, anche in occasione id questa registrazione, non ha perso occasione per offenderlo, spiegando che ormai non si fida più di lui. Maurizio, dal canto suo, fin quanto può resiste, ma ad un certo punti si alza ed esce fuori, ma prima di uscire manda Ramona all'altro paese.
Si 'intromette' Maria, la quale è certa che Ramona andrà a riprendere Maurizio, e poi le fa promettere che se lo farà tornare lei si metterà in mezzo allo studio dicendosi da sola che è una cretina. Ramona accetta e aggiunge che non lo andrà a riprendere.
Mandano in onda l'esterna di Ramona con Mario. Il ragazzo la porta in una casa davanti al camino. I due parlano, bevono del vino e mangiano. Lei, ad un certo punto, prende una patatina e la mette in bocca a Mario e gli dà un bacio a stampo. Lui, invece, si alza e le dedica una canzone dei Pooh, 'Noi due nel mondo'. Ramona finisce di cantare la canzone e lo abbraccia. Lui la prende e la bacia. Il pubblico in studio applaude. Ramona dice che è stato un bacio bellissimo, sentito e inaspettato.
A fine puntata Ramona porta in esterna Mario e Andrea, mentre Samuele 1 porta Monica e un’altra ragazza e Samuele 2 Monica e Federica.

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.