Pages

Uomini e Donne: Marcelo elimina Rajaa



Sembra che la corsa di Rajaa a Uomini e Donne sia giunta al termine. Infatti, nel corso dell'ultima registrazione del programma Marcelo ha eliminato la ragazza senza farsi troppi scrupoli, il motivo è la scarsa fiducia che il cileno nutre nei confronti della ragazza.
Vediamo com'è andata. Praticamente la puntata è girata tutta intorno a Rajaa, protagonista di altre segnalazioni riguardanti una sua probabile relazione on un altro ragazzo.
Arriva la prima chiamata, è il proprietario del locale in cui Rajaa avava incontrato il suo ez fidanzato.
Rajaa si era giustificata dicendo che si trovava in quel locale per lavoro e che l'incontro col suo ex è stato del tutto casuale. Ma il proprietario del locale però ha smentito le parole di Raja dicendo che la ragazza non ha percepito nessuna somma di denaro e che quindi si trovava nel locale solo ed esclusivamente per incontrare il suo ex.
Ma non è questa la segnalazione che ha portato Marcelo ad eliminare Rajaa. Infatti dopo poco arriva un'altra notiza. A portare la notizia è una donna che i presenta direttamente in studio, ma resta dietro le quinte. Questa donna ha sostenuta di essere la convivente, da circa 10 anni, di un uomo che intrattiene una relazione con Rajaa dallo scorso agosto.
Rajaa tenta di difendersi, ma le sue difese sono molto confuse e poco credibili. Dopo tutte queste vicende Marcelo decide di eliminarla senza troppi ripensamenti. A riprova che quanto detto dalla donna è vero, c'è il fatto che Rajaa agli incitamenti di Maria di andare dietro le quinte a parlare con la donna per charire, Rajaa si è rifiutata.
A questo punto, il campo di scelta di Marcelo si restringe. Che sia Stefania la sua scelta?

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.