Pages

Uomini e Donne: il trono over va a pezzi



Il trono over di Uomini e Donne, perde uno dei pezzi più forti, Vasco, il quale avrebbe deciso di lascire il programma dall'oggi al domani.
Anche se Vasco ha suscitato grandi aspettative attirando un buon numero di corteggiatrici, e nonostante siano scese per lui altre corteggiatrici, ha deciso di non voler più partecipare alla trasmissione.
L'ultimo desiderio di Vasco, prima di lasciare la trasmissione, era quello di fare un'ultima esterna con Annapaola, ma la redazione non gli ha concesso l'esterna perchè lei era impegnata in un'altra esterna.
Lascia il programma anche Annamaria secondo cui "gli uomini sono tutto fumo e niente arrosto".
Come andrà a finire?

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.