Pages

Uomini e Donne: il trono over 65 fa ascolti record



Chè chè se ne dica, la nuova categoria di tronisti (gli over 65 per intenderci), ideata da Maria De Filippi e Company, può già parlare di un bilancio positivo. E si, il trono over 65 sta riscuotendo un enorme successo da tutti i punti di vista, sia per quanto riguarda le relazioni che si sono create, sia per quanto riguarda gli ascolti.
Infatti la trasmissione di Maria supera i 3 milioni di ascoltatori cioè circa il 20% di share. Gli ascolti più alti si sono verificati nei giorni delle "scelte", quando si sono formate le prime coppie. La prima coppia formatasi, ricordiamo, è stata quella di Fernando e Rossana, i quali hanno deciso di frequentarsi fuori dal programma e sono pure andati a vivere insieme.
Seconda coppia, Aldo e Francesca, formatasi da poco.
A differenza del trono classico, durante le puntate del trono over 65, i protagonisti si divertono, ballano, scherzano, a volte litigano, ma si innamorano. E poi i "nonni", a differenza dei giovani, sanno mettersi in gioco mostrando anche una televisione che mostra i veri sentimenti come l'amore che non ha età...

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.