Pages

Uomini e Donne: il ritorno di Maurizio



Si parla di un probabile ritorno di Maurizio a Uomini e Donne solo per dire no a Ramona.
Sembra che Ramona tornerà a prendere Maurizio Pizzagalli tra i suoi corteggiatori, dopo averlo eliminato in seguito a furiose liti. Ricordate? Ramona aveva eliminato Maurizio dicendo che negli ultimi tempi non lo aveva mai pensato e anche perchè non le sembrava che Maurizio avesse dimostrato particolare interesse nei suoi confronti. Quello che sia successo dopo ancora non si sa, anche perchè i due si sono visti dietro le quinte, e lì qualcosa deve esser successo!
Certo è che l'avventura di Maurizio a Uomini e Donne non è ancora finita.
Su Maurizio girano diverse voci, i suoi sostenitori dicono che lui è una persona sincera e che tiene veramente a Ramona, altri invece ritengono che vorrebbe ritornare solo per dire no alla tronista napoletana.
Per vedere chi ha ragione e chi no, non ci resta che aspettare le prossime registrazioni anche per capire se resterà a corteggiare Ramona.
Ma non finisce qui, infatti sembra che Ramona sarebbe già pronta a fare la sua scelta, che potrebbe essere Mario, ma la redazione le ha consigliato di prendersi un pò di tempo per pensare. Tesi avvolarata da ciò che Maurizio ha scritto nel suo forum "ci sarà un colpo di scena", forse si riferisce alla scelta...
Comunque sia dobbiamo aspettare ancora un po', ma se tutto ciò fosse vero, come mai questa scelta così rapida?

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.