Pages

Uomini e Donne: Federico, dopo lo schiaffo di Tina lascia il trono (?)



Vi abbiamo già parlato della telefonata di Rachele in studio che raccontava di aver avuto unarelazione con Federico, e anche della discussione verbale avvenuta tra Tina e lo steffo Federico che ha ricevuto anche un bel ceffone dalla vamp. Bene, dopo questo gesto, Federico hadetto che non si sarebbe più presentato se in studio ci fosse stata anche Tina. Ma lei, dal canto suo, è rimasta molto offesa dalle parole di Federico tanto che ha lasciato lo studio senza farvi ritorno per tutta la durata della puntata.
Ora, tutti si chiedono cosa succederà nella prossima puntata?
Ma parliamo ancora di Federico, dopo tutta la vicenda di Rachele, quest'ultima ha deciso di presentarsi in studio per poter dimostrare che quanto detto era vero. Rachele ha portato il suo cellulare contenente tutti i messaggi che i due si sono scambiati duranta la presunta relazione, ma Vanessa, membro della redazione di Uomini e Donne, non le ha creduto, e per metterla alla prova le ha chiesto alcuni particolari sulla casa di Federico, visto che lei ha dichiarato di esserci stata. Ma Rachele non ha saputo rispondere a nessuna domanda, dimostrando di aver mentito. Quindi anche questa volta Federico l'ha fatta franca.
Si tratta solo di fortuna oppure è veramente innocente? Diteci la vostra...

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.