Pages

Uomini e Donne. Colpo di scena: Nicola sceglie Monica e lei...



Grande colpo di scena per i protagonisti di Uomini e Donne. Adesso è stato Nicola Foderaro a scegliere Monica Pisano nello studio di Uomini e Donne e lei... ha accettato sia con il cuore che con la mente.
Come tutti sanno, Nicola non è stata la scelta di Monica, cosa che ha dispiaciuto un pò tutti i fan che li vedevano bene insime.
Dopo il rifiuto di Emiliano, Monica è comunque uscita a testa alta dal programma, anche se mlto triste e sconsolata. Ma una volta fuori, Nicola non si è mica arreso ed ha continuato a cortegiare la bella romana, arrivano persino a sceglierla nelle ultime registrazioni del trono misto. Lei, di tutta risposta, gli ha detto: "si, sia con la mente che con il cuore!". Ovviamente il pubblico era entusiasta per questa scelta e questa volta i petali rossi sono scesci per una bella nuova coppia formatasi grazie a Maria e al suo programma.
Quindi lieto fine dopo la dichiarazione ufficiale di Nicola a Radio Deejay: clicca qui e ascolta le parole d’amore di Nicola a Deejay chiama Italia.
(Non temete anche se non sembra, Nicola c'è, il suo intervento è intorno al 57 esimo minuto..)

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.