Pages

Uomini e Donne: bugie ed intrighi



Protagonista sempre lei, Rajaa. Vi ricordate? Nonostante fosse molto interessato alla bella araba, Marcelo si è visto costretto ad eliminarla, la goccia che ha fatto prendere la decisione a Marcelo fu la presunta relazione che Rajaa intratteneva con un uomo di nome Beppe, che era o è il compagno e convivente di Mariana, colei che si presentò in studio a "denunciare" la relazione clandestina del compagno con Rajaa. Ebbena, nel corso di una delle prossime puntate, Rajaa tornerà in studio per chiarire la su posizione, con la seguente scusa: Rajaa tenta di spiegare che quest'uomo, Beppe, non ha una relazione con lei, ma con una sua cara amica, che lei sta tentando di coprire. Ma questa spiegazione no convinge molto perchè non solo questa fantomatica amica non ha saputo rispondere a molte domande poste da Mariana, amica di Rajaa che poi si è rivelata essere una semplice attrice ingaggiata per recitare la parte dell’amante, ma non riesce nell'intento, anche perchè Mariana ha portato le prove della relazione tra il suo compagno e Rajaa. La prova consiste in una conversazione telefonica tra i due, registrata lo scorso venerdì a seguito della puntata. Rajaa smentisce tutto, dichiarando di non aver sentito Beppe dato che il loro rapporto è esclusivamente lavorativo. Ma poi, visto che Mariana ha proposto a Marcelo di ascoltare la conversazione, ha confermato di aver sentito Beppe. Mariana ha consegnato la conversazione a Marcelo che, tornato in studio, ne ha esposto i contenuti: sembra che durante la telefonata Rajaa ha riferito a Beppe quanto successo in puntata, aggiungendo anche: "A causa della tua compagna, mi si è stroncata la carriera". Ovviamente Rajaa ha provato a smentire il tutto ma anche questa volta senza buon esito. Smentendo anche i suoi reali intenti all'interno del programma quali visibilità, denaro e popolarità. Cosa ne pensate voi?

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.