Pages

Ramona bacia Maurizio, e poi lui le da buca



Il trona di Ramona, ormai è iniziato da un bel po', e finalmente la tronista napoletana sta concedendo un po' di fiducia al suo corteggiatore Maurizio con il quale scappa anche un piccolo bacio.
Finito il trono di Monica, finalmente Ramona si è potuta prendere il giusto spazio che si meritava.
Oggi vi parliamo dell'esterna che Ramona ha fatto con Maurizio. I due si sono incontrati in un maneggio dove hanno fatto un giro a cavallo per poi improvvisare un piccolo picnic sull'erba. Ramona vuole dei chiarimenti su una serata che Maurizio avrebbe fatto la scorsa settimana. Lui ne parle e le dice che la sua foto è stata applicata all'invito della discoteca ma che lui non ne sapeva niente e che alla fine non ha fatto nessuna serata. Lei sembra credergli: "Inizialmente avevo dei pregiuzio su di te ma piano piano spero di ricredermi". E improvvisamente, si abbassa su Maurizio e gli da un bacio stampo sulla bocca. Lui non reagisce e le chiede del rivale, Mario. Lei gli dice di non averlo portato in esterna perchè: "l’ho fatto salire su un piedistallo…"."E poi è troppo geloso, mi sembra già mio marito…".
I due promettono di ricominciare da capo, si scambiano coccole e abbracc. Alla fine una stretta di mano per consolidare il patto: "Una nuova Ramona e un nuovo Maurizio".
Una volta in studio a Ramona sfugge un complimento per Maurizio, "Mi piace" dice, e Maria s rivolge a Mario chiedendogli come mai non aveva avuto nessuna reazione da fronte al bacio a stampo. Mario dice che il bacio in realtà lo ha ricevuto anche lui in esterna, ma non gli piace il fatto che Ramona non dia importanza a quello che fa, e quindi reagirà di conseguenza. Ramona si offende prendendo le parole di Mario come una minaccia.
In questa situazione, per smorzare un po' i toni, interviene Samuele 2, che consiglia a Mario di reagire un po' di più davanti a certe cose e poi anche a Maurizio a cui consiglia di darsi una svegliata dato che lo vede troppo impostato.
A fine puntata Ramona decide di portare inesterna, tra gli altri, anche Maurizio, il quale però rifiuta perchè: "Domani ho una sfilata" le dice.


Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.