Pages

Pamela, 'minaccia' il suo Federico



Chi ha seguito il lunghissimo trono di Federico Mastrostefano, sa del forte temperamento della sua compagna Pamela, e della sua proverbiale gelosia. Ed è proprio questo setimento nei confronti del ragazzo che la fa reagire decisamente male quando vede le attenzioni che il suo amato ha nei confronti della bella Senicar.
Già partita col piede di guerra, diceva "se l'acchiappo la pelo", adesso sembra essere molto disperata, ed infatti ecco cosa la Compagnucci ha scritto rivolgendosi direttamente a Federico, tramite lettera, al settimanale 'Di Più': "Adesso sono qui ad aspettarti, a guardarti in tv quei pochi minuti al giorno in cui va in onda il riassunto. Sto male: anche stavolta non posso stare tranquilla, proprio come quando eri a Uomini e Donne e facevi lo scemo con altre ragazze».
Pamela è molto preoccupata e agitata, infatti se sente il cellulare squillare: "vengo presa dall’ansia. Penso subito: 'Ecco, questo è qualcuno della redazione del reality, adesso mi dicono che Federico ha baciato un’altra ragazza, oppure che ha detto che non mi ama più'".
Anche se prima di partire, Federico ha cercato di rassicurare la sua ragazza in tutti i modi, sull'isola non si sta comportanto poi tanto bene. Infatti molti sono stati i suoi elogi al 'lato b' di Nina e ogni giorno che passa i due sembrano sempre più uniti.
Federico e Pamela, poco prima del reality, avevano fatto un passo molto importante, la convivenza, anche se adesso Pamela pensa che la loro storia sia arrivata ad un bivio. Nella lettera continua dicendo: "La Senicar, ormai lo ha capito mezza Italia, non ti lascia indifferente, soprattutto quando è di spalle. Claudia Galanti, poi, cerca sempre di farsi riprendere dalle telecamere, per cui non mi stupirebbe se decidesse di giocare un po' con te, di sedurti: perché sei un bel ragazzo e perché, scusa se te lo dico, gli uomini in questo sono dei broccoli. Proprio non sapete resistere alle lusinghe di una donna avvenente".
Riuscirà questa coppia ad uscire indenne dal programma, o sarà l'ennesima vittima del reality?

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.