Pages

Pamela contro la Senicar










Pamela Compagnucci, la compagna di Federico Mastrostefano, mercoledì scorso ha preferito non presentarsi in puntata, motivo? Pamela è molto arrabbiata con Nina Senicar, la quale sta ronzando un pochino troppo intorno al suo bel Federico, che a differenza di molti suoi colleghi sull'isola, ha preso il reality come tale e non come un villaggio vacanze.
Dal canto suo, la Senicar, incarna la nuova Belen, ed è la prima tra le naufraghe a sfoderare il perizona.
Ritornando a Pamela, stando alle dichiarazioni rilasciate a "Visto", la ragazza è fuori di se, ce l'ha sia con Federico, ma soprattutto con la Senicar, tanto da affermare: "Appena torna, vado all'aeroporto e la faccio rimanere pelata. Anzi per strapparle i capelli vorrei andare subito in Nicaragua. Il biglietto del volo sono disposta a pagarmelo io".
Sembra proprio una dichiarazione di guerra!! Tutti sanno che Pamela è un tipo abbastanza geloso, e la Ventura ha molto giocato su questo nelle puntate scorse, stuzzicando ogni volta la ragazza, la quale non ha mai negato che sapere Federico a 1000 km di distanza da lei e contornato da belle ragazze in costume, non le faceva dormire sonni tranquilli. Per Pamela, non ci sarebbe stato nessun problema se lui si fosse limitato a "guardare ma non toccare", ed è questo che sta succedendo. Solo che i perizoma di Nina sono sempre più sexy, la carne è sempre più debole e la lontananza... . Al settimanale Pamela ha dichiarato: "Questo non è un giochino innocuo. Quei due si stanno stuzzicando. Quando Claudia Galanti ha messo la testa sulla pancia di Federico non ho provato fastidio, non è stata maliziosa. Invece la Senicar lo è". In merito a Mercoledì, Pamela spiega perchè non è andata in trasmissionedicendo che non avrebbe risposto della sua lingua. Chissà cosa succederà la prossima puntata...

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.