Pages

Nicola dichiara il sua amore per Monica dai microfoni di Radio Deejay



Nicola, ex corteggatore di Monica, non si da per vinto, e cerca di colpire il cuore della bella Monica. E per farlo si è presentato negli studi di Radio Deejay a Milano per cercare di conquistare il cuore della sua "amata".
Linus, conduttore radiofonico è stato molto ospitale nei confronti di Nicola, lasciandolo entrare nello studio di registrazione dove Nicola ha poi raccontato la sua esperienza:"Ho deciso di partecipare a Uomini e Donne, perché guardando la televisione sono rimasto colpito da Monica, oggi sono qui per cercare di riconquistarla e per dichiararle il mio amore, mi ha detto che le sono entrato nella testa e non nel cuore, ora devo provare a entrare nel cuore".
E infatti, durante la sua permanenza a Uomini e Donne, Nicola aveva più volte ripetuto quanto tenesse alla ragazza. E adesso l’ha dimostrato per davvero.
Linus, divertito dalla simpatia di Nicola, gli ha fatto alcune domande rigurado al programma. Poi lui, Nicola, ha continuato a raccontare: "Lei ha scelto Emiliano, che si è comportato in una maniera assurda, io voglio continuare a corteggiarla devo assolutamente conquistarla".
Infine, ultimo desiderio, prima di andare via, era quello di dedicare una canzone "Everything I do, I do it for you" (Tutto ciò che faccio lo faccio per te) di Brian Adams a Monica. Ora non resta che vedere come reagirà Monica a questa vera e propria dichiarazione d'amore...

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.