Pages

Federico lascia Pamela dall'Isola (VIDEO)



Bel colpo di scena durante l'ultima puntata dell'Isola dei Famosi. Federico Mastrostefano lascia la ragazza Pamela in diretta dicendole queste parole: "Non ti amo più".
A tenere banco durante la puntata dell'isola dei Famosi, è stato il furioso litigio tra Federico e Pamela. La scintilla è stata il video che è stato mostrato durante la trasmissione. Nel video Aura massaggiava, in modo molto sensuale Federico. In virtù di questo filmato, Pamela ricorda al suo fidanzato, che lei non crede all'amicizia tra uomini e donne e che quindi se lui accettava così le avance di Aura evidentemente c'era anche dell'altro. Ovviamente scatta un battibecco tra Aura e Pamela, ed ecco il colpo di scena, si intromette Federico che dice a Pamela: "Il problema è che non ti amo più". Per chi conosce il temperamento di Pamela, si può immaginare la reazione, infatti la ragazza ha iniziato ad urlare contro Federico dicendogli: "Mi fai schifo. Sei un affamato di popolarità. Non ti fare illusioni, perché tanto là dentro non te se fila nessuno quando esci".




Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.