Pages

Emiliano Vannoli: "Monica a Uomini e Donne non era fatta per me"



Sono queste le parole di Emliano rilasciate in un intervista al settimanale "Visto". Alla domanda, se gli piacesse veramente Monica, lui ha così risposto: "Da subito mi ha attratto fisicamente. Poi a livello caratteriale mi piacevano la sua spontaneità e la capacità di fare cose che tante altre ragazze, senza telecamere, racconterebbero a fatica anche alla migliore amica. E’ una ragazza determinata, sa cosa vuole".
Vista questa descrizione così positiva di Monica, allora perchè l'ha rifiutata? Ed Emiliano spiega: "Certi suoi atteggiamenti aggressivi mi hanno disturbato. Capisco che potessero essere determinati dal fatto che lei fosse coinvolta e poi Uomini e Donne è un contesto particolare, che lei non ha saputo gestire sin dall’inizio. Però poi abbiamo parlato a lungo e ho capito che non era lei ad avere mancanze: semplicemente non è scattato qualcosa in più dentro di me".
L'intervista prosegue, e si parla anche della finta scelta di Minica, e la giornalista gli chiede se il motivo reale, del suo primo rifiuto, era veramente la sua maternità: "Assolutamente no. In passato ho avuto una storia con una ragazza che aveva una bambina e sarei pronto a rifarlo se mi innamorassi. Ci conoscevamo da troppo poco tempo e quindi non volevo prendere in giro, con un “si” televisivo, una donna che ha già la responsabilità di una figlia a casa".
Poi, ritornando alla scelta definitiva, la giornalista gli chiede il perchè non si è presentato in studio, e lui: "Non volevo dirle di no in studio. A Monica voglio bene. Come credo di non averla illusa, non volevo nemmeno deluderla".
Per l'eventualità di vedere Monica fuori dal programma, per lui non ci sono problemi "Certo, ma solo in amicizia. Mi piacerebbe poterle parlare senza telecamere. Io mi rendo diponibile, ma non so se lei vorrà dopo il mio gesto".
Invece per la proposta di un eventuale trono, dice che dovrebbe essere valutata attentamente.

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.