Pages

Valentina sceglie Federico, in puntata anche Benedetta



Ieri, a Uomini e Donne ci sono state le registrazioni del trono dei maschi, e vi diamo alcune anticipazioni.
Innanzitutto vi parliamo di Marcelo, che è uscito, prima con Rajaa, esterna ambientata in un campo di grano, i due sono sdraiati su un letto da una piazza e mezza,e inevitabilmente i due si baciano di nuovo con passione.
La sua seconda esterna è con Sfetania, l'esterna è molto tranquilla, i due parlano per conoscersi meglio, e più volte lei lo provoca.
La terza esterna doveva essere con Valentina, ma lei gli mando un biglietto dove gli spiega che è rimasta molto male
nel vedere lui che si baciava con Rajaa. Lui, dal canto suo dice che non farà niente per lei e che se lei aveva ritenuto opportuno non andare era giusto così.
Ma diversamente, Valentina è uscita in esterna con Federico, i due vanno in centro insieme. Lei lo bacia più volte, ma sono baci a stampo, lui le dedica una canzone di Alessandra Amoroso 'Stella Incantevole'.
Una volta in studio Valentina dice di aver preso una decisione, e si dichiara per Federico.
Strano però che sia rimasta male del bacio di Marcelo... comunque andiamo avanti.
Passiamo adesso ad u argomento scoppiettante, introdotto da Tina, la quale sa delle cose che riguardano Federico e Benedetta. Secondo l'opinionista i due si sentono per telefono, ed hanno avuto una storia fuori e quindi lui non ha intenione di scegliere una ragazza nel programma. A questo punto entra in trasmissione Benedetta per chiarire la situazione. A questo punto interviene gianni che chiede ai due di vedere i loro cellulari, e trova dei messaggi sul telefono di Federico, ma per niente compromettenti, su quello di lei niente, perchè comunque aveva già anticipato di aver cancellato tutto.
Poi Maria dice che in effetti Tina non ha raccontato tutto quello che effettivamente sapeva, e poi la stessa Tina svuota il sacco e dice che la sera precedente era stata a cena con Federico Mastrostefano e la ragazza, Pamela, e che, parlando del più e del meno, è venuto fuori l'argomento Benedetta, amica di Pamela. Dalla discussione è emerso che Benedetta ha avuto una relazione con Marcelo e che adesso, invece, si sta sentendo con Federico. Tina continua a raccontare e dice che durante la cena, Pamela ha chiamato Benedetta, la quale le racconta che si è sentita trattata male da Federico, il quale si sarebbe preso gioco di lei, e per questo motivo aveva deciso di non volerne sapere più niente.
Poi sembra che Pamela le abbia chiesto perchè non andava in trasmissione per dire quanto successo, e sembra che Benedetta le abbia risposto di non poterlo fare perchè altrimenti Maria non l'avrebbe più messa su trono.
Tina telefola Pamela, la quale smentisce tutto: a quanto pare tina aveva capito male ciò che Benedetta le aveva detto per telefono.
Dopo questa discussione, sembra che Marcelo abbia detto, a bassa voce, di aver avuto una storia con Benedetta, mentre Federico, sempre a bassa voce, dice di non aver avuto nessuna storia con lei.
Valentina dice di credere Tina, e non Federico, così Federico si arrabbia e decide di non portarla in esterna.
Poi, in preda alla rabbia decide di non partare nessuno in esterna.
Allora è Marcelo a prendere la palla al balzo e decide di portare Valentina in esterna. Ovviamente il pubblico laattacca, in quanto precedentemente si era dichiarata per Federico. Lei, scoppia a piangere è accusa il pubblico di non ave capito nulla.
Ma a questo punto, cosa c'è da capire?

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.