Pages

Uomini e Donne: svelato il segreto di Maurizio. E' fidanzato



E' questo quello che Ramona ha scoperto sul bel Mauriziop: il suo corteggiatore sembra essere fidanzato.
Per chi non dovesse ricordare, nell'ultima puntata, li avevamo lasciati con Ramona che diceva di aver fatto una scoperta nei confronti di Maurizio, dicendo che poi ne avrebbero parlato in esterna.
Maria aveva cercato in puntata a farlaparlare, ma lei le ha risposto: "Maria si tratta di questioni molto delicate, non è il caso di parlarne in puntata. E comunque anche se lo accusassi di qualcosa non lo ammetterebbe mai".
Lui sembrava molto preoccupato e adesso, forse, capiamo il perchè.
E infatti, sembra che Maurizio sarebbe fidanzato, e che nella sua città, Pesaro, lo saprebbero tutti.
Ma se così fosse, non sarebbe il primo ad omettere la verità, ma omettere un particolare così importante e fondamentale per il programma, è una cosa abbastanza grave.
Sempre secondo indiscrezioni, nella puntata prossima se ne vedranno delle belle: Ramona potrà, in esterna, accusare Maurizio del doppio gioco, mentre lui potrà dire la sua...

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.