Pages

Uomini e Donne over 65: esce la seconda coppia



Ieri in onda la puntata degli over 65, argomento principale Francesca e quanto le è accaduto durante la settimana.
Lei è stata corteggiata da altri uomini tra cui Francesco e Filippo. Ma Francesca ha ricevuto molte chiamate anche da parte di Aldo, che nel passare dei giorni, dice, si sono fatte sempre più frequenti e passionali.
Francesca chiede scusa ad Aldo per le rose che non aveva voluto accettare nella puntata precedente. Anche perchè, nonostante tutto, lei continua a provare delle emozioni forti per Aldo (ancora una volta non in studio) ed è per questo avrebbe deciso di abbandonare il programma. Filippo è molto infastidito dal comportamento di Francesca, visto che lei ha sempre accettato le sue telefonate e la rosa rossa che le aveva dato.
Francesca parla di Aldo, e dice che lui si era molto infastidito del suo rifiuto davanti alle rose da lui regalate ed è per questo che aveva deciso di non volerne parlare più. Poi esprime l’intenzione di andarlo a trovare al di fuori del programma per capire che tipo di uomo è.
Nonostante quanto sia accaduto, Francesca, dedica "L'emozione non ha voce" di Celentano ad Aldo. Mentre Francesca ascoltava la canzone, riceve la visita di Aldo, i due ballano insieme. Finito il ballo, Aldo chiede scusa a Maria De Filippi per le sue numerose assenze, poi Francesca ringrazia tutti e saluta, abbandonando lo studio insieme ad Aldo.
Poi prende la parola Claudio che chiede scusa per le frasi forte affermate sul comportamento di Aldo e Francesca, ma viene attaccato da Gemma e da Vasco. Pure Annalisa è arrabbiata con lui, sembra che durante una telefonata Claudio le abbia detto di preferire il programma piuttosto che stare con lei. Lui si difende e decide di spiegare come stanno le cose. Parla ad Annalisa e dice che lei voleva imporgli delle scelte che a lui non stavano bene.
Annalisa si rende conto che Claudio sia in studio solo per giocare e di questo ne ha la certezza, anche perchè lui ha chiesto il numero di telefono ad altre donne.
Anche Annapaola rimprovera Claudio, lui ha fatto capire ad Annalisa di avere delle intenzioni serie con lei, quando in verità non era cosi. sul comportamento di Claudio parla anche Vasco, il quale è convinto che l'uomo sia entrato in studio solo per le telecamere e la trasmissione.
Per gli altri protagonisti, vi diciamo che Franca è interessata a tre uomini, ma tutti e tre vogliono solo la sua amicizia, mentre Annalisa ha deciso di corteggiare ufficialmente Carlo Alberto.

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.