Pages

Uomini e Donne: ecco le spiegazioni di Laura Lella



Laura Lella, è stata una delle troniste, in assoluto, meno amate e apprezzate della storia di Uomini e Donne.
Se ben ricordate, fin dall'inizio del suo trono il pubblico non sembrava particolarmente apprezzarla e, dopo gli ultimi sviluppi, ancor meno l'apprezza.
Ora, l'ex tronista, ha rilasciato un'intervista al settimanale "Visto" dove ha spiegato le sue ragioni in merito alla mancata scelta.
Sembrerebbe che Laura sia "innamorata" di Federico, ex corteggiatore di Laura e adesso tronista. In questa intervista Laura parla di lui dicendo che "Quando Federico mi ha chiesto d sceglierlo, non mi sentivo proonta. Fuori da Uomini e Donne, probabilmente, non mi sarebbe piaciuto. All'interno del programma, invece, è stato l'unico in grado di farmi ridere davvero, a differenza di tutti gli altri. Arrivata a un passo dalla scelta, mi sono resa conto che il
mio cuore andava verso di lui. Federico, però è un tronista. Non sarebbe ritornato indietro".
Tutti ricordiamo la reazione di Maria De Filippi alle parole di Laura in prossimità della scelta, la conduttrice di Uomini e Donne si è sentita tradita e offesa, Laura, sempre nell'intervista, parla anche di lei e dice"Credevo che mi avrebbe capita, visto che già un mese prima volevo andar via. Ma forse ho sbagliato a non dire che stavo male per l'assenza di Federico. Tutti hanno pensato che mi interessasse più visibilità per riuscire a lavorare. Ma piuttosto è vero il contrario: ho dovuto annullare molte serate, subendo un danno economico notevole".
Poi aggiunge che ha intenzione di cercare Federico, sicura che una volta che si saranno incontrati lui cambierà idea.
Sarà veramente così?
Credete alle parole di Laura?

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.