Pages

Laura Lella: non chiedo scusa a Maria!



Dopo l'accaduto in trasmissione, Laura Lella non si sente di dover chiedere scusa a Maria De Filippi, anzi ha confessato di essere molto dispiaciuta per il malinteso sorto a Uomini e Donne con la De Filippi stessa, e dopo la cacciata dal trono con Maria che le diceva "Questa è la farsa più farsa che abbia mai visto!".
Ora sembra che Laura abbia intenzione di buttarsi alla conquista di Federico D'Aguanno, anche se si è un pò pentita di averlo menzionato come motivo per abbandonare il trono senza nessuna scelta.
In merito alla vicinanza di Federico con la corteggiatrice Valentina, dice in un intervista: "non sono gelosa, se è quello che vuol sapere. Credo che Valentina sia interessata solo a Marcelo, e che Federico non sia affatto interessato a lei. Su questo ci metto la mano sul fuoco".
Poi parla anche della nuova tronista che ha preso il suo posto, Ramona: "è giovanissima! E quindi va a finire che o si monta la testa, come sono certa che farà, o rimarrà coi piedi per terra. Ma questo è difficile che accada".
Nei confronti della redazione, Laura non ha nessun rancore, anzi li continua a sentire, mentre con Maria non ha avuto nessun chiarimento, e sembra che nemenon le interessa averlo: "Con lei è impossibile parlare, è sempre molto impegnata. Io, però, non devo chiedere scusa a nessuno, perché non ho fatto niente di male. Semplicemente non ci siamo capite, e di questo mi dispiace. Ma di chiedere “scusa” non mi sembra il caso, quella è una cosa che va fatta per cose più importanti".
Cosa ne pensate voi?

Share/Bookmark

1 commenti:

Anonimo ha detto...

sono d'accordo con Laura,perchè alla fine ci son state cose peggiori in trasmissione eppure la De filippi non ha mai agito cosi'.
Laura non stava simpatica a nessuno e se la sono presa di mira,poi è umano sbagliare e secondo me poteva fare una scelta e poi fare quattro copertine come tanti invece ha preferito ammettere la verità che magari anche lei faceva fatica a sostenere come,cioè a credere ai suoi occhi.
tutto qui,forse bisogna comprendere che tutti possiamo sbagliare e che nessuno è perfetto.secondo me non deve chiedere scusa ...Maria de filippi ha sbagliato anche lei...ha aggredito Laura brutalmente.
Laura sei bella e simpatica.baci

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.