Pages

Karina Cascella mostra il pancione



Karina Cascella mostra fiera il suo pancione alla conduttrice Barbara D'Urso, a "Pomeriggio5", accompagnata, come sempre, dal suo compagno, Salvatore Angelucci, e ha parlato entusiasta della sua gestazione, giunta all'ottavo mese.
Durante l'intervista, la giovane coppia ha parlato delle loro paure ma hanno anche raccontato alcuni aneddoti divertenti riguardanti le ultime ecografie. Durante l'ultima ecografia, il dottore aveva detto loro che la bambina aveva il naso del papà, e Karina, ironicamente aveva ribattuto: "Tutto deve prendere dal papà, tranne questo nasino, perché è una femminuccia!".
Poi Karina ha ammesso di aver paura del momento del parto, ma sa già che sarà un cesareo, perchè la bimba è in posizione podalica. Barbara domanda a Salvatore se sarà presente al parto, lui dice di voler provare ad essere vicina alla compagna, ma dichiara anche di esser rimasto scioccato da piccolo quando assistette la madre incinta del fratello Cristiano.
Durante l’intervista si parla anche di “matrimonio” e Karina passa la parola al compagno che risponde un pò imbarazzato “Vediamo… una cosa alla volta!”....


Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.