Pages

I nuovi tronisti





Probabilmente a sostituire Monica sul trono femminile, in arrivo Jessica Auriemma, ex corteggiatrice di Giuseppe Mazzitelli. Si tratta solo di indiscrezioni non confermate dalla la ragazza, che però pare abbia detto di vedersi bene al fianco di Ramona Amodeo, anche se ben si capisce dalle sue parole di nutrire ancora un interesse nei confronti di Giuseppe.
E sempre in sostituzione di un'altro tronista tra Marcelo e Federico, potrebbe arrivare come tronista, Emiliano Vannoli.
Per quanto riguarda Emiliano, ad avvalorare la tesi di un fututo trono è stato il suo comportamento, infatti per evitare di dire 'no'
a Monica, ha addirittura deciso di non presentarsi in studio il giorno della scelta. Ma questo suo comportamento, per lui, è stata un'arma a doppio taglio perchè adesso il pubblico ha una pessima reputazione e quindi le possibilità di sedersi sul trono, sono molto ridotte. Anche perchè, dopo le vicende di Laura, Maria De Filippi sta molto più attenta alle opinioni del pubblico, il che gioca a svantaggio di Emiliano.
Come andrà a finire? Ve lo diremo nei prossimi giorni...

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.