Pages

Laura: Sceglie o non sceglie?



Strani movimenti a Uomini e Donne. Sembra infatti che Laura, la tronista, non farà la scelta, ritirandosi dalla trasmissione alla vigilia di quest'ultima.
Dalle anticipazioni in nostro possesso, sembra che Laura abbia avuto, con Maria De Filippi, un sincero confronto, confronto in cui Laura ammette di pensare ancora a Federico D'Aguanno.
Sembrava Emiliano la probabile scelta di Laura, ma dalle ultime anticipazioni tutto sarebbe cambiato.
E' successo che Maria De Filippi, in una puntata di Uomini e Donne avrebbe chiesto alle troniste se sono pronte per la scelta. Monica ha risposto di si, mentre Laura avrebbe tentennato perchè non sicura della scelta a causa di presunti "fantasmi". Dalla domanda di Maria, è emerso che Laura penserebbe ancora a Federico, e sembra che il pubblico sia rimasto sbalordito (chissa perchè era molto evidente, comunque).
Sembra anche che, a questo comportamento di Laura, Maria si sia alterata, infatti più volte Maria avrebbe avvertito Laura che se non era sicura della scelta avrebbe fatto bene ad abbandonare il programma, soprattutto per rispetto del pubblico che l'ha seguita. Inoltre Maria avrebbe anche dichiarato di essere rimasta delusa da Laura, anche se aveva creduto in lei.
In un' esterna di Laura ed Emiliano i due sembrano molto affettuosi l'uno con l'altro, ma a quel punto Maria avrebbe fatto notare che è impossibile che da un momento all'altro si ripensa ad una persona. Poi aggiunge che se l'interesse per Federico fosse stato vero, avrebbe dovuto lasciare il trono da tempo ed andare da lui, magari perchè no, corteggiarlo.
In fine, sembra che Maria abbia anche chiesto a Laura come mai quando Federico l'aveva messa alle strette non l'aveva scelto invece di lasciarlo andare via. Dalle indiscrezioni sembra che mentre Maria parlava con la tronista, questa non avrebbe fatto altro che piangere, fino a quando non ha lasciato lo studio.
Non sapeva che rispondere?
Diteci la vostra...

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.