Pages

Jessica ed Angelo: sta nascendo qualcosa?



Sembra che lo studio di Uomini e Donne sia galeotto per molte coppie. Infatti l'ultimo scoop, di cui però non si ha nessuna conferma, è che la giovane Jessica, delusa dalla scelta di Giuseppe, abbia trovato consolazione in Angelo, fratello della tronista Laura. Da indiscrezioni, sembra che Jessica, non volendo passare come la ragazza "scaricata" ha deciso di buttarsi in un'altra storia.
A nostro avviso la scelta non è delle migliori, ma contenta lei...anche se molte sono le voci che vedono la coppia come desiderosa di guadagnare qualche intervista e perchè no anche qualche copertina.
Ora non resta che aspettare per vedere se questa storia è vera o no...
Voi cosa ne pensate?

Share/Bookmark

2 commenti:

Anonimo ha detto...

se relamente è così anche jessica è una delusione allora,cosa potrebbe mai volere Angelo da lei...copertine,copertine,copertine...visto ke con la sorella sono usciti di scena non nel migliore dei modi!!!

Anonimo ha detto...

Se e' veramente cosi' Jessica si è rivelata per quello che è,una ragazzina...meno male che Giuseppe ha scelto Roberta!

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.