Pages

Verità scottanti al GF10



Come tutti sapranno, nela casa più spiata d'Italia, c'è un ex corteggiatore, Mattia, il quale, al tempo di "Uomini e Donne" cortegggiava Valentina.
Ma man mano che il programma va avanti si nota che in molti conoscono il programma della De Filippi, e c'è una persona in particolare, Mara, che conosce molte persone presenti a quel programma. Infatti, Mara ha sul suo comodino una foto della sua migliore amica, Angelica, corteggiatrice di Marcelo.
Ma è successo che Mara, parlando con Veronica si è lasciata andare ad alcune rivelazioni sui due partecipanti al programma "Uomini e Donne". Infatti, Mara avrebbe detto a Veronica che, nonostante Angelica fosse stata eliminata, continuava comunque a sentirsi telefonicamente con Marcelo, a questo punto è intervenuto il GF chiamando Mara in confessionale pregandola di stare zitta!! e infatti una volta tornata in stanza non ha più parlato con Veronica della trasmissione.
In pratica il GF ha voluto tutelare la trasmissione della De Filippi, infatti, in alcune puntate di "Uomini e Donne" Gianni Sperti ha più volte sollevato un polverone riguardo ad alcune telefonate tra Marcelo e Angelica, fuori dalle telecamere. Chissà come andrà a finire...

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.