Pages

Trono misto: Monica ed Emiliano. Laura lascia il trono?



E adesso tocca al trono misto.
Ieri, nonostante la pausa natalizia, è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, con protagonista il trono misto.
A farla da padrone, anche in questa puntata - che andrà in onda a gennaio - è Emiliano, il corteggiatore conteso da Monica e Laura.
Nella prossima puntata, Monica esce con Emiliano. Lui le fa arrivare un biglietto in cui la invita a fare un passeggiata lungo la spiaggia. Lei quando si presenta, è evidente, è al settimo cielo. Mentre i due mangiano parlano, e l'aromento principale è la gelosia. Poi fanno una passeggiata in riva al mare, ma il bacio tra i due non scatta, con evidente delusione di lei.
Emiliano è ucito anche con Laura, ma sembra chela loro esterna sia andata molto meno bene, e in studio l'esterna sembra molto forzata. Laura inizia ad avere dubbi su Emiliano perchè è venuta a sapere che Emiliano ha iniziato a fare serate e passare da lei a Monica gli porta più visibilità.
In merito a Laura, Maria le chiede se tra i suoi corteggiatori c'è qualcuno che lei preferisce, e lei risponde di no - quindi è possibile che lasci il trono prima della scelta - e poi elimina alcuni ragazzi e chiede un'esterna di gruppo.
Tra i corteggiatori di Monica spicca Nicola, il quale è sempre più preso da lei, la quale sembra essere sempre più presa, invece, da Emiliano, ma Maria invita Nicola a non mollare e a farsi conoscere, lui decide allora di non andarsene. Poi fa una descrizione azzeccata di Monica, centrando appieno il suo carattere e lei, commossa, gli chiede di ballare.
Il terzo tronista è Federico. Tutte le esterne del tronista risultano essere piatte, e infatti è lui stesso a dire che al momento non c'è nessuna che gli piace.
Indiscrezioni di questa puntata, sembra che durante la registrazione, Gianni litiga con Angelo, il fratello do Laura, tanto da arrivare ad abbandonare lo studio...

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.