Pages

Rosy ed Amalia cacciate da Uomini e Donne



E' dai forum più informati che si accerta la notizia che, Rosy ed Amalia, volti storici del pubblico parlante a "Uomini e Donne", sono state cacciate dal programma.
In effetti, le due donne, nelle ultime puntate, prima della vacanza natalizia, non erano presenti in studio, e questo ha destato non pochi sospetti nei telespettatori.
Secondo alcune fonti, durante una puntata del trono misto, con protagonisti Monica, Laura e Federico, le due donne avrebbero iniziato a discutere animatamente, arrivando ad azzuffarsi.
Le due donne non sono nuove a discussioni e quant'altro, ma sembra che in questo caso abbiano proprio esagerato, i più, infatti, parlano di un spettacolo "terribile" che per fortuna è stato risparmiato ai telespettatori, infatti non è stato mandato in onda.
Alla fine, la redazione ha deciso di allontanare le due donne dal programma che, a quanto sembra, non potranno più prendere parte al programma.
Si sentirà la loro assenza??

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.