Pages

Roberta, Giuseppe e Marcelo...



Le voci volevano che Roberta passasse completamente dal lato di Marcelo e che quindi sarebbe diventata sua corteggiatrice.
E molto voci sono girate anche sulla veredicità del programma, insinuando il dubbio che "Uomini e Donne" sia studiato a tavolino e che sia tutto programmato.
Ma su questi dubbi è la stessa Roberta a rispondere su Facebook sul suo profilo scrivendo: "ragazzi, ma nemmeno per scherzo…niente è studiato, e la dimostrazione la avrete nel tempo, vedendo il mio comportamento…mi dispiace anche solo che lo pensiate!!Vi dico un’ultima cosa: al cuore non si comanda, niente passaggi!!".
Cosa vorrà dire questo messaggio di Roberta? Che continuerà a corteggiare Giuseppe?

Share/Bookmark

1 commenti:

Anonimo ha detto...

sinceramente a me è venuto il dubbio che a Uomini e Donne fosse tutto programmato e ancora mi rimane

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.