Pages

Pamela vuole l'anello


 















                                                                       
Molti sapranno che la storia tra Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci, nonostante i molti alti e bassi, continua e sembra anche a gonfie vele.
La notizia di queste ultime ore è che lei vorrebbe da Federico il tanto atteso anello di fidanzamento. E' la stessa Pamela a dichiarare "sarei felice se il nuovo anno mi portasse un anello: mi darebbe più sicurezza. E' un segno d'amore no?".
Poi è la stessa Pamela a continuare dicendo "in questo anno la mia vita è cambiata in meglio, radicalmente. Sono diversa anche nel modo di pensare: ora penso a crearmi una famiglia e costruire una cosa di importante." Poi aggiunge "sono fiera di me".
Pamela è molto innamorata di Federico, e glielo sta dimostrando in tutti i modi e continuamente. "E' la seconda volta che mi innamoro. Starei sempre appiccicata a Federico, giorno e notte. - aggiunge - Ultimanente poi, facciamo anche delle serate insieme, è divertente!"

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.