Pages

Colpo di scena a Uomini e Donne



E si, un vero colpo di scena nel programma della De Filippi, sembra infatti che Roberta abbia "rifiutato" Giuseppe.
A trarne vantaggio, Marcelo che sembra quasi aver conquistato la bella bionda.
Il fatto è che Roberta si è rifiutata di fare l'esterna con Giuseppe, mentre ha accettato di uscire con Marcelo.
I fatti si sono così svolti, ad inizio puntata Maria spiega che Roberta era stata scelta da entrambi ma le cose sono andate in modo diverso.
Mandano in onda un filmato in cui si vede Roberta che scrive un biglietto a Giuseppe, dove gli dice che siccome non ha gradito parecchie cose nella puntata precedente, vorrebbe che fosse lui ad organizzare l’esterna. Viene consegnato il biglietto a Giuseppe il quale prò non gradisce e decide di non preparare l'esterna. Viene fatta vedere a Roberta la reazione di Giuseppe. Lei si arrabbia dicendo che farà l’esterna con Marcelo. Finito questo filmato Roberta entra in studio e si siede. Commenta il filmato dicendo di essere stanca di Giuseppe.
Mandano in onda l’esterna di Marcelo e Roberta. Lui porta la corteggiatrice b ionda a correre con le macchine negli autoscontri, dicendole che se vince lei, la prossima volta escono nuovamente insieme, lei accetta. Vince Roberta. I due si divertono e sorridono molto. Marcelo confessa a Roberta che lui avrebbe fatto di più per il suo compleanno se fosse stato Giuseppe, riferendosi alla passata esterna di Giuseppe e Roberta. Tornati in studio le corteggiatrici di Marcelo attaccano Roberta dandole dell’incoerente e dell’insicura. Valentina si arrabbia con Marcelo, dicendogli che è lui che corteggia Roberta e non viceversa e si chiede cosa ci stiano facendo tutte le altre ragazze li per lui. Giuseppe, in tutto questo, è geloso di Marcelo, soprattutto dei lunghi e continui sguardi che Marcelo e Roberta si sono scambiati durante la puntata.

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.