Pages

Ancora "tresche" a Uomini e Donne



E si, a Uomini e Donne sembra che le tresche dei tronisti non abbiamo mai fine. Oggi vi parliamo di un tronista molto discusso, Marcelo Fuentes. Infatti la sua condotta nel programma della De Filippi, non è tanto cristallina. Innanzitutto, già la settimana scorsa, come vi avevamo anticipato, al GF10 era stata smascherata la tresca del bel cileno con l'ex corteggiatrice Angelica, a raccontarla, fu Mara a Veronica. Ma non è solo questo, Angelica era fidanzata, anche se frequentava Marcelo. Ma non è finita qua per Marcelo. Sembrerebbe infatti che il tronista si stia frequentato, adesso, con Sara approdata a Uomini e Donne per corteggiarlo e dove ha rivelato tutto. La ragazza ha rivelato che lei e Marcelo hanno avuto una relazione e che si sentono anche al di fuori delle telecamere. E' una situazione molto complicata questa, fatta emergere dalla corteggiatrice di Marcelo, Cristina, la quale ha pesantemente attaccato Sara.
Vi proponiamo di seguito anche uno spezzone di Youtube in cui Sara rivela la tresca con Marcelo che sembrerebbe essere ancora in corso.





Bhe a prescindere di chi ha ragione e chi no, sta di fatto che Marcelo ha parecchie ombre. La domanda che ci poniamo adesso è, la sua "corteggiatrice" preferita, Roberta, riuscirà a fidarsi di lui?

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.