Pages

Uomini e Donne...over 65



Dopo le numerose telefonata, giunte nel suo programma "C'è posta per te", da parte di vedove interessate ai protagonisti ageé comparsi nella trasmissione, Maria De Filippi pensa di lanciare un'edizione di Uomini e Donne per la terza età, dove vecchietti arzilli andranno alla ricerca di una compagnia per la vecchiaia. L'idea è quella di creare un trono 'Gold', e sembra che il programma prenderà piede nel 2010, la differenza dal trono 'normale' sta nella rotazione, che non sarà di tre mesi, ma sarà quindicinale per dare subito la possibilità ai tronisti di godersi le proprie conquiste.
E chissà che non diano delle 'lezioni' di corteggiamento agli attuali partecipanti al programma...


Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.