Pages

Uomini e Donne: Riassunto della puntata del 11-11-2009



Puntata, oggi, dedicata alle donne.
In studio Monica e Laura. Emiliano porta dei cioccolatini, che regala a Tina a Maria e alle signore del pubblico, a Monica niente.
Ma iniziamo dalla prima esterna mandata in onda. E' quella di Emiliano e Monica.Lui viaggia fino a Cesena per andare a trovarla, suona alla sua porta e lei ne rimane sorpresa. All'inizio, l'atmosfera tra i due è un pò tesa, entrambi vogliono delle spiegazioni su quello che accade al di fuori del loro "menage". Emiliano le chiede conto dell'esterna fatta con Davide, quella con i massaggi, vorrebbe sapere quanto ci sia di vero e quanto di provocatorio, lei risponde che segue "la traccia" di chi organizza l'esterna.
Succede un piccolo intoppo tecnico alle telecamere, poi come tornano le immagini e si vede che lui la tira a sè e tra i due scocca un lungo bacio...poi lei fugge dicendo "io me ne vado".
In studio Candida accusa Emiliano di essere venuto meno alla sua motivazione in occasione della finta scelta di Monica dove aveva detto che non era una bambina e quindi non voleva giocare. Emiliano, dal canto suo ha voglia di avvicinarsi e di superare certi ostacoli. Gianni lo accusa di non ammettere che il bacio l'ha voluto lui, Emiliano ribatte che ciò che è successo è sotto gli occhi di tutti e che quindi non serviva. Per Davide lui ha fatto il finto geloso e lei è caduta nella trappola. A questo commento, Emiliano vuol sentire il parere di Monica. la quale spiega che il bacio era sincero, ma meno entusiasmante del primo. Lei però non vede "il dopo", non vede progetti.
Monica afferma di provare un forte interesse per Davide, affermando di aver pensato a lui una volta rientrata in casa, dicendo che per lei, lui non è un ripiego. Federico da Manziana le chiede qualcosa nell'orecchio e poi svela cosa le ha chiesto: le ha chiesto con chi farebbe l'amore in questo momento e lei gli ha risposto con Davide. A sentir queste parole Emiliano si irrigidisce e le dice che se sa che lui non può essere quello giusto allora che lo mandi via, e lei lo accontente e le dice va bene, vai. Lui si alza per andare via, ma Laura si intromette e dice che lo tiene lei, allora Emiliano si risiede. Subito Gianni critica il corteggiatore per essersi ri-seduto in una frazione di secondo, ma Tina approva dicendo che ha fatto bene, e che se poteva lo fermava lei.
Si annuncia l'esterna tra Emiliano e Laura, che Monica definisce "Ken e Barbie".
I due si incontrano alle giostre, lui vuole sapere perchè l'ha portato in esterna, lei, inizialmente, parla di amicizia ma gli fa anche capire di non porre limiti a ciò che può accadere. I due si mettono a giocare a tiro a segno, vincendo anche un pupazzo, e altre attrazioni. Parlano di Monica, lui è "tormentato" dal dubbi su "quanto e se lei provochi". Per Laura Monica è sincera e poi fa un ammissione sconcertante, dicendo di non divertirsi granchè con i suoi corteggiatori, in questo caso invece chi sembra essersi divertito è Emiliano.
Una volta in studio c'è un intervento di Leonardo, messo un pò nel dimenticatoio, come afferma anche Monica che dice che con lui il rapporto ormai è sottozero.Appunto per questo, inevitabilmente,Leonardo viene eliminato e Maria si augura che la scelta della tronista sia consapevole e non indotta da fattori esterni.
Poi tra Monica ed Emiliano nasce una lunga discussione. La presenza di Davide è elemento di rottura tra i due, infatti la stessa Maria afferma che certe affermazioni di Monica valgono più del bacio dato a Emiliano.
A quanto detto da Maria, Emiliano risponde che effettivamente Monica cambia idea molto spesso, tanto da non sapere quanto possa essere attentibile.
Gli dà man forte Amalia, dal pubblico, dicendo che ricorda che lei in occasione della scelta aveva detto criticando Emiliano "meglio tre giorni insieme che niente". A queste accuse Monica si difende, espone le sue motivazioni, tanto da sentire un nodo in gola. Maria se ne accorge e le chiede il perchè stia quasi piangendo, ma la tronista lascia temporaneamente lo studio.
Gianni accusa i suoi corteggiatori di non aver fatto un passo per seguirla, specie Emiliano, ma lui si difende dicendo che doveva essere Davide a seguirla, specialmente dopo quello che lei gli aveva detto. Tina è d'accordo con lui. Nel frattempo, dietro le quinte, Monica si sfoga con Francesca.
Ci sono ragazzi nuovi per entrambe le troniste, ma prima mandano in onda un RVM relativo alla lezione del prof. Mastrostefanus. Federico vuol insegnare a Laura l'arte della danza in quanto "l'espressione corporea" è un grande strumento di seduzione. A tal proposito, Federico, ha convocato una danzatrice del ventre in modo da abbinare la teoria alla pratica. La seconda lecione, riguarda quindi "il ballo della mattonella", ciè come resistere alle avances in pochi centimentri quadrati e infine quella del ballo con la rosa tra i denti, da passare di bocca in bocca.
In studio il gioco della rosa viene riproposto da Federico per Laura ed Emiliano.
Federico, il corteggiatore, sembra non abbia, invece, gradito nè l'esterna di Laura nè quanto visto ora. Laura, dal canto suo, dice che non si fida più tanto di lui e di sentirsi distaccata, specialmento dopo aver sentito dirgli che senza telecamere e in un altro contesto, probabilmente, avrebbe baciato Monica nel corso del loro incontro. A questo lui ribatte dicendole che lei esce con Emiliano, etra i due nasce una discussione.
A fine puntata, Laura porta in esterna Gianluca ed Emiliano, Monica, invece, dice di non aver voglia di uscire con nessuno.

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.