Pages

Uomini e Donne: Riassunto della puntata del 16-11-2009



Ieri in puntata i tronisti.
La puntata inizia con gli augiri a TIna per il suo vompleanno, lei rivela la sua età, 26 anni!!!!!
Inizia così la puntata. Partiamo da MArcelo, il bel cileno non sembra intenzionato a lasciare Roberta a Giuseppe, nemmeno dopo le frasi pronunciate da elei nei confronti id Giuseppe.
Partiamo subito con le esterne.
La prima è quella di Angelica con Marcelo. I due si incontrano nello studio vuoto. Angelica propone a Marcelo un piccolo "amarcord" rispetto alla puntata scorsa, e precisamente a quando lei restò in dubbio se ballare o no con lui. I due ballano, poi passeggiano fino a una stanza con dei cuscini poggiati per terra, i due parlano, e anche con una certa enfasi sulle varie dimostrazioni di interesse delle corteggiatrici.
Marcelo si aspetta dei segni tangibili da parte di Angelica e si dice pronto a valutarli.
Una volta in studio un'altra Roberta vuole eliminarsi ma prima ha qualcosa da dire su Angelica. Roberta dice di aver incontrato il suo ex, che le avrebbe detto che quando Angelica è arrivata in trasmissione stavano ancora insieme, è che è rimasto "stranito" appunto per la sua partecipazione al programma, ma che Angelica lo avrebbe "rassicurato" dicendogli che sarebbe bastata una sua parole e lei avrebbe mollato tutto. Poi Roberta continua, dicendo che il famoso ritardo dell'esterna non era dovuro a motivo descritto dalla corteggiatrice.
A questo punto, Angelica vuole parlare col suo ex, metre Marcelo vorrebbe sapere i reali motivi del suo ritardo. Angelica prende il cell e chiama il suo ex, che risponde anche un pò scocciato dicendo che lei con lui ormai non c'entra più niente. Che tra loro no c'è più niente e che non devono più parlare di lui, allora Angelica gli dice che a tirarlo in ballo è stata la sua "amichetta", Roberta.
Poi Angelica gli chiede conferma, prima della famosa citofonata che l'ha fatta arrivare in ritardo e poi da quanto tempo non stavano più insieme. Lui sulla citofonata dice di non ricordare bene, e suf fatto da quanto non stannno più insieme dice di non ricordarsi nemmeno, ma parla di mesi estivi, giugno, luglio.
La puntata continua. Valentina dichiara di volersi concentrare solo su Giuseppe, il quale però, le chiede conto di alcune sue frasi e comportamenti con Marcelo. Lei dice d iaverlo fatto per provocazione ma Giuseppe è un pò scettico.
Esterna di Marcelo e Cristina.
Marcelo, salendo alcune scale, trova un biglietto nel quale viene invitato a scoprire chi è l'autore, ma anche dei petali di rosa che lui si accinge a seguire. La traccie portano in una stanza con un letto dove i petali formano la scritta "love", subito dopo appare Cristina, munita di fragole e champagne, lei vuole festeggiare il "distacco di Marcelo da
Roberta".
All'inizio, i due fanno un pò i 'sostenuti' poi lui le chiede quali sono i suoi obbiettivi nella vita e lei gli risponde che il suo obbiettivo attuale è lui!!!
Roberta, una vlta in studio, suggerisce alla ragazza di pensare a lei e a Marcelo e non a lei, tanto che aggiunge che non ha intenzione di corteggiare Marcelo.
Cristina chiede un ballo a Giuseppe, MArcelo sembra conteso tra 4 corteggiatrici, ma alla fine lui chiede a Roberta se vuole ballare con lui.
Maria, poi, manda in onda un RVM, nel quale a ROberta viene fatta trovare, in una stanza, mediante pupazzi e cartelli con frasi, la ricostruzione della sua ultima esterna in bicicletta con Giuseppe. Si tratta di una provocazione di Marcelo, ovviamente, il quale, però, non sa che così facendo aumenta i dubbi e le insicurezze di lei.
Esterna di Giuseppe e Roberta.
Giuseppesi fa trovare in una sala di danza, a ballare la salsa, lei arriva e si presta al 'gioco'. Poi Roberta parla di Jessica e dice che forse l'ha un pò sottovalutata. Poi gli chiede di Marcelo, e Giuseppe risponde che è un pò infastidito dalla sua corte anche se non sa se la cosa è reale o no.
In studio Jessica si dichiara gelosa di Roberta. Daniela da pubblico, lancia una bella provocazione, per lei Giuseppe non bacerà più nessuna perchè è preso da Jessica. Effettivamente Giuseppe non la smentisce del tutto, ma aggiunge che forse è giusto non dispensare baci come caramelle.
Mandano in onda l'esterna dei due. Jessica fa trovare a Giuseppe una striscione con su scritto "grazie per i momenti che mi regali", sotto al colosseo, poi lo invita a ballare su iìuna canzone scelta da lui e dove scappò, in un altra esterna, il primo bacio tra di loro.
I due poi si siedono a chiacchierare sulla loro situazione e di quella con le altre.
Una volta in studio Cristina, in merito alla sua esterna, dice che se al posto suo ci fosse stata Roberta, sarebbero fioccati baci e sarebbero pure andati oltre, Marcelo la smentisce dicendo che lui non bacia così in fretta.
Poi, una ragazza, Carmela, detta Melania, si dichiara a Giuseppe portando per lui alcuni simboli, un girasole, spiegando che lei è un tipo solare, un peperoncino, perchè lei è una persona forte e un babà perchè comunque è anche una persona dolce.
Detto questo, le prossime esterne sono, Giuseppe con Jessica, Valentina e Melania, mentre Marcelo Cristina, Angelica e Roberta.

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.