Pages

Uomini e Donne: Riassunto della puntata del 13-11-2009



Puntata, quella di oggi, con il trono degli uomini.
Per Giuseppe ci sono Roberta e Jessica, per Marcelo Roberta, Valentina e Cristina. Su quest'ultima sono 'puntati i riflettori'. La giovane bionda moldava scende le scale con in braccio un orsacchiotto che le corteggiatrice chiama Marcelito. La ragazza mostra di essere molto spigliata e sicura di sè, Rosy del pubblico, dice che è fin troppo spigliata e le consiglia di "volare basso", ovviamente la critica di Rosy è stato uno spunto per Tina per difendere la ragazza e, guarda un pò, attaccare Rosy.
Inizia il valzer delle esterne, la prima ad essere mandata in onda è quella di Roberta e Marcelo, che, come vi avevamo anticipato, vede Roberta raggiungere Marcelo a casa. La bella bionda sale in casa munita di cartelli, ormai sempre presenti nelle loro esterne. Glieli mostra ad uno ad uno e gli dice che all'inizio non si fidava di lui, e che adesso era pronta ad abbassare il muro e in fine gli chiede di ballare. Ballano una salsa. Marcelo rimane piacevolmente sorpreso della visita di Roberta, poi lei esprime a parole quanto affidato ai cartelli e gli spiega che ad un certo punto si è trovata a chiedersi perchè non conoscerlo meglio...Marcelo dal canto suo le confessa che lei è l'unica che gli fa provare delle mozioni. Poi lei gli chiede di suonargli qualcosa con la chitarra e lui le suona e le canta un suo pezzo. Con questo, il tronista prende punti, infatti Roberta afferma che è un tipo tutto da scoprire. Finita l'esterna, i due rilasciano commenti positivi con voto 8!
Una volta in studio, Cristina vuole sapere se l'esterna con Roberta è stata prima o dopo la sua e sapere che la sua esterna è avvenuta successivamente le dà un moto di soddisfazione.
E allora parliamone di questa esterna, Cristina e Marcelo si incontrano all'aeroporto, lei è molto audace, e gli chiede se vogliono andare via, lui le chiede dove, e lei gli dice di fidarsi di lei. Poi, i due sono in autostrada, in lontananza si scorgono i picchi innevati delle Alpi, il cartello stradale presenta Domodossola. Arrivati a destinazione lei gli da il benvenuto a casa sua. Poi, inevitabilmente, parlano delle altre corteggiatrici, Valentina la etichetta come la presuntuosa, Roberta "che ti fa cadere le braccia". Gli racconta di lei e della sua vita un pò difficile, con un rapporto con la madre difficile e una vita solitaria a Domodossola, contornata dal lavorare sodo per vivere in modo dignitoso. Una lacrima riga il suo viso, e poi chiede a Marcelo che se pensa che lei non possa interessargli, di eliminarla, perchè comunque lei tende ad affezzionarsi alle persone
In studio, Roberta dice di aver seguito attentamente il racconto della ragazza, ma che questo non c'entra niente con il corteggiamento. Cristina consegna una lettera a Marcelo, il quale invita Roberta, che stava parlando, ad aspettare per leggerla. Lei rimane stranita da questo atteggiamento, e dopo un pò discute con Tina che la definisce come una sorta di "fata Turchina", insopportabile, finta timida e finta ragazzina sprovveduta, Roberta le risponde per le rime appellandola come "balena".
Le esterne continuano. La prossima è quella di Giuseppe con Jessica. I due si incontrano in una stanza vuota, metafora di ciò che sente in questo momento dopo aver ascoltato il tronista sminuire il loro bacio con Roberta. Jessica lo incalza chiedendogli conto delle sue parole e "minaccia" di fare diversi passi indietro se lui non correrà ai ripari almeno chiedendole scusa...e lui lo fa...
Finita l'esterna Giuseppe precisa che si è scusato pensando a come si era sentita lei in puntata, ma non per il fatto in sè. Gessica gli aveva anche chiesto di organizzare qualcosa per lei e lui la accontenta. Infatti in un RVM Giuseppe la va a cercare a casa sua, le invia un biglietto invitandola a raggiungerlo, senza aspettarsi di essere stupita con effetti speciali. Giuseppe l'aspetta su una panchina con dei fiori e un thermos di cioccolata calda, e le ribadisce che il bacio è stato voluto e afferma che lei gli piace molto. Jessica sembra apprezzare le sue parole.
Roberta è infastidita da quanto ha appena visto e vorrebbe capire la scala delle preferenze di Giuseppe, ma ora anche Jessica è preoccupata per quello che potrebbe vedere nell'esterna tra Giuseppe e Roberta, così come Marcelo che teme un eventuale bacio, affermando che per lui sarebbe insopportabile.
Roberta e Giuseppe si incontrano a Piazza del Popolo, lui la aspetta in bicicletta, la fa salire in canna e parte la passeggiata con i relativi dialoghi. I due si fermano al bar per un caffé e lei pronuncia una significativa frase affermando che è pronta a sciogliersi se lui gliene darà motivo. L'esterna finisce con allusivi, reciproci sguardi.
Marcelo, alla vista dell'esterna, lancia una sorta di ultimatum o me o lui! ma Roberta non si lascia intimorire dicendogli che lei è fatta così e che se gli andava bene ok, dicendogli ancora che lei a casa sua non gli aveva mica detto 'ti amo', Marcelo appresa tale notizia, le risponde dicendole che se è così allora non vuole più vederla almeno per il momento, lei gli risponde per le rime dicendogli che allora poi bisognerà vedere se dopo andra bene a lei.
Esterna di Marcelo e Angelica, lui l'aspetta a lungo, per un'ora e un quarto, ma alla fine la ragazza arriva affermando di avere avuto delle contrarietà. E' stato il suo ex ha creargli dei problemi, sms, telefonate. Marcelo vuol controllarle il telefonino e una volta esaminato esclama alla ragazza "tu a me non mi prendi in giro!". Lei cerca di difendersi dicendo che è tutto vero, ma sembra che le date dei messaggi non corrispondano.
In studio si parla dell'accaduto, Angelica capisce il suo stato d'animo e dice che sarebbe la prima a non crederci ma è così. Poi dice che il suo è un cellulare nuovo e fa delle cose strane, e non sa cosa possa essere successo con le date.
Arrivano ragazze nuove per Giuseppe, ma solo una resta.
Per le prossime uscite, Giuseppe porta in esterna Jessica e Roberta. Marcelo esce con Cristina, Angelica e Alessandra.

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.