Pages

Uomini e Donne: Riassunto della puntata del 12-11-2009



Oggi ancora le donne in studio. Il tema principale della ountata è il "rapporto" che sta per nascere tra Laura ed Emiliano.
Si inizia subito dalla loro esterna, i due si trovano in un locale, dove Laura invita Emiliano a ballare un twist.
Sembra che i due si diverano molto insieme, tanto che lei in confidenza lo chiama "Emily" e gli propone anche uno scatenato boogie-woogie con relativo salto tra le braccia di lui. Poi si riposano e, mentre bevono una birra, iniziano a parlare facendo degli inevitabili commenti sulla puntata passata. In prima battuta parlano di Davide e le dichiarazioni rilasciate da Monica che hanno fatto irrigidire Emiliano.
Maria dice poi, una volta in studio, che Monica nella precedente puntata aveva preferito non fare esterne, ma finita la trasmissione, è Federico a raggiungerla in camerino e la invita ad uscire. I due salgono in macchina e si dirigono a S.Pietro, quindi entrano in un ristorante molto elegante.
I discorsi, ovviamente, finiscono per arrivare su Laura ed Emiliano. Per lui, quella di Emilano è solo una presa in giro nei confronti di Laura, a questo punto Monica ci va giù pesante e dice che Emiliano è un involucro vuoto, mentre Laura ha perso punti. Poi gli dice che se Laura avesse intenzione di eliminarlo, lei non lo fermerebbe, a meno che lui non palesasse un certo interesse nei suoi confronti.
I due bevono champagne e Monica gradisce molto quel senso di legerezza indotta dal suo effetto, e lo dimostra anche la sua battuta finale rivolta ad Emiliano in cui dice "Emilyyy, voi andate a gonfiabili, noi a champagne!".
Una volta in studio, Emiliano sottolinea indispettito il fatto dell'involucro, lei conferma e specifica che si trattava di una critica tesa a valutare come si comportava lui con lei. Poi, Monica, parla di Davide affermando che il suo interesse lui e il distacco da Emiliano sono in stretto rapporto. Poi in merito all'esterna con Davide, dice di essersi quasi spaventata.
Poi la raggiunge in camerino anche Davide. Le chiede se è rimasta male del fatto che non le sia andato dietro una volta che, in puntata, aveva abbandonato lo studio. Lei annuisce e lui le dice che quanto aveva detto gli aveva fatto piacere ma non gli era venuto lo stimolo di alzarsi e andare da lei.
Monica gli spiega che quando dice che con lui si imbarazza è segno di interesse, sia fisico che mantale. Poi gli chiede perchè l'ha raggiunta in camerino visto che lei non voleva uscire con nessuno. Davide sembra bloccarsi a questa domanda, sembra assalito da mille pensieri. Si guarda intorno con aria smarrita, pronuncia parole a mezza bocca, tanto che interviene anche la redazione che gli chiede se ha bisogno di uscire e prendere una boccata d'aria, anche Monica, preoccupata, lo esorta e i due escono mano nella mano, ma la situazione non sembra cambiare, allora lei decide di ritirarsi. Davide rimasto solo con le telecamere dice che forse è meglio lasciar stare, e che deve restare un pò da solo.
Maria, in merito a quanto appena mandato in onda, dice di aver visto una reazione vera, Davide afferma di non sentirsi libero a livello mentale, e in merito a quanto successo con Monica dice che in quel momento era come se stesse vivendo dei "flashback" relativi al rapporto con la sua ex. finito, dopo 4 anni, a luglio. Poi aggiunge che la situazione con Monica, forse merita qualcosa di più concreto e solido.
Tra i corteggiatori c'è chi lo prende in giro ironizzando sulla sua paura, ma Monica lo crede e insieme decidono che forse è meglio se lo elimina, lui è d'accordo e così fanno.
La puntata continua Laura prende molte critiche, ma la cosa assai più strana è che Emiliano prende le sue difese. Inevitabilmente si discute su questà novità, e la stessa Maria chiede al corteggiatore qualcosa di più su questa simpatia nei cnfronti di Laura, e gli chiede se è li per Laura, e lui risponde che ancora non può dirlo. Poi Maria gli chiede rispetto a Monica com'è la cosa, lui risponde che dopo quello che ha detto...
Passiamo ora all'esterna di Laura e Gianluca: alla ragazza vengono recapitati degli stivali da equitazione, lui si presenta con Porsche Cayenne e la porta in campagna per una cavalcata. Poi iniziano a parlare per conoscersi meglio, lui le dice di essere un imprenditore che ha deciso di partecipare al programma per gioco, ma critica il modo di fare vanitoso di Federico che "esagera con la sua "champagneria" e che "dice di fare l'imprenditore, ma si alza a mezzogiorno".
Una volta in studio, Gianni ,lancia una frecciatina sull'occhio particolare che Laura rivolge ai corteggiatori benestanti.
Arrivano ragazzi nuovi, Monica ne tiene uno, Laura nessuno. Infine Laura porta in esterna Federico ed Emiliano, Monica risponde con...Emiliano e Federico!
Emiliano chiede se può uscire con una sola, Laura, anche perchè non vede il senso di un esterna con Monica.
Federico, dal canto suo, critica Laura perchè secondo lui sta agendo per ripicca.
Maria rivolge poi una domanda a Laura, chiedendole se Emiliano le piace, lei risponde di si, che ha una testa che le piace, se vestisse meno normale...allora Emiliano risponde che si accorcerà i pantaloni di 20 cm.
Poi Maria fa un'osservazione su tutti quei ragazzi che se ne stanno lì seduti a fare da arredo, allora Monica decide di portare anche Fabrizio, mentre Laura ritorna su Gianluca.

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.