Pages

Uomini e Donne: Riassunto della puntata del 10-11-2009





In onda ancora una volta i tronisti.
Maria comunica a Marcelo che da adesso in poi è ufficialmente tronista accanto a Giuseppe.
Dopo tale annuncio, Maria manda in onda proprio l'esterna di Marcelo con Roberta.
Marcelo ha pensato di citare la fiaba de "La bella e la bestia" e incontra la bella Roberta con la mostruosa maschera sul viso. Anche in questa esterna comunica tramite cartelli, le chiede di ballare un lento e i due ballano... Marcelo si rende conto che la ragazza é piuttosto contratta e lei ammette di esserlo. Lui, dal canto suo dice di sentirsi frenato dalla sua rigidità ma poi le confessa che se all'inizio lei poteva essere una provocazione, ora non lo è più...
Una volta in studio Giuseppe afferma che Marcelo è un bravo affabulatore ma anche calcolatore. Marcelo ripete che Roberta è troppo fredda e per questo, dopo l'esterna, si è anche "lamentato" con la redazione, salvo poi andarla a trovare il giorno dopo. Infatti Marcelo, il giorno successivo all'esterna, suona al suo portone, ma dal citofono rispondono che Roberta è uscita, la redazione la rintraccia telefonicamente e scoprono che si trova in un bar vicino casa. La raggiungono, e lei sorpresa esce fuori da Marcelo, il quale la mette al corrente del suo malumore, dicendole che nell'esterna del giorno precedente non l'è piaciuta per niente, lui si è aperto con lei e, dice, anche troppo, e a questo punto le dice che è arrivato il momento che lui si fermi e dovrà essere lei a fare il prossimo passo nei suoi confronti. Le regala, poi, un cd e un dvd di musica salsa, insieme ad un mazzo di fiori, invitandola a imparare a ballare. Andato via Marcelo, Roberta confessa di essere stupita e che le è piaciuto il gesto di Marcelo.
In studio Roberta spiega che la sua "rigidità" era dovuta all'incontro con Giuseppe, avvenuto poco prima, ma promette di provare ad essere più rilassata. Invita Marcelo a ballare. Maria chiede a Giuseppe cosa ne pensa e i suoi commenti sono molto soft e distaccati...
Esterna di Giuseppe e Roberta. I due si trovano in un bar si parla di Marcelo e degli ultimi eventi. Lei vuole sapere come sono andate le altre esterne lui le dice che sono andate bene, ed in particolare con una ha chiarito e l'altra è andata bene, e poi le conferma che non agisce mai per ripicca.
L'esterna è lunga, lei si siede sulle sue ginocchia. Lui le dice di essersi baciato con Jessica e lei vuole sapere il perchè, lui le risponde perchè è successo. Poi, in merito all'esterna di Roberta con Marcelo, le chiede se non c'era lo scotch se avesse baciato lo stesso Marcelo. Lei non gli risponde dicendogli che la risposta non se la meritava.
In studio è Daniela a parlare, e invita Roberta a mollare Giuseppe. Roberta dice di non poter più tollerare la rassegna dei suoi baci. A tal proposito Maria, prima di mandare in onda l'esterna di Giuseppe con Jessica, precisa che la stessa è costruita sul montaggio di cinque loro esterne non viste, fino al momento clou...
Scorrono in video i vari incontri, le passeggiate, le cene, i sorrisi, i balli, gli abbracci e infine l'atteso e lungo bacio con il commento di lei che vede il bacio come un qualcosa di importante, precisando che non vorrebbe che fosse uno dei tanti. Se cosi fosse le dispiacerebbe.
In studio Jessica dice che non le è piaciuta la motivazione che Giuseppe ha dato a Roberta in merito al loro bacio, per come la vede lei lui l'ha voluto sminuire. Aveva chiesto, prima, di ballare con lui, ma viste come sono andate le cose non se la sente più e dice di essere convinta che a lui Roberta piace molto.
Ma passiamo a Marcelo. Il tronista cileno ha fatto "un'esterna" con Allison, ma al suo posto non c'è lui, ma un manichino e un cartello con scritto "io non sono nè Giuseppe, nè Marco, sono Marcelo!". Allison scoppia in lacrime, sentendosi sempre più incompresa. In studio Marcelo viene accusato da Valentina e Roberta di aver mancato di rispetto alla ragazza.
Valentina chiede a Marcelo perchè non la porta più in esterna, e lui afferma che lei è una ragazza anche troppo ambigua. Lei ribatte che reagisce solo al suo modo di fare.
Seconda esterna di Marcelo. E' con Angelica. Lui passeggia su via dei Fori imperiali con due calici di vino in mano, fino a raggiungerla in macchina. Lei è molto sorpresa, e insieme fanno un brindisi. I due parlano, e lei gli dice che, in un primo momento era lì per Giuseppe che le sembrava più serio di Marco, ma lui, Marcelo, la incuriosisce e intimorisce al tempo stesso. Poi vanno al Colosseo lei vorrebbe che lui non stesse troppo lontano. Ad un certo punto squilla il telefono di lei, ma rifiuta la chiamata, lui si insospettisce e le chiede di richiamare e chiarire.
Arrivamo molte ragazze nuove per Marcelo, tra le tante spicca una ragazza, Cristina, moldava, bionda, molto bella di appena 18 anni.
Ad un certo punto, entra Alison in cerca di spiegazioni, si intromette Cristina che dice subito a Marcelo che se la tiene se ne va lei e si porta dietro pure le altre, botta e risposta tra le due, alla fine il tronista manda via Alison.
A fene puntata Marcelo esce con Roberta, Angelica, Cristina e Valentina di Salerno, mentre Giuseppe esce con Jessica e Roberta.

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.