Pages

Uomini e Donne: Riassunto della puntata del 9-11-2009



Oggi, dopo la pausa del fine settimana, in studio ci sono Marco, Giuseppe e Marcelo.
Per Giuseppe ci sono Valentina, Jessica e Roberta che è uscita anche con Marcelo. Per Marcelo scende Lucia che è uscita anche con Marco, e per quest'ultimo scende anche Antonella.
Marco si accorge che manca Nairda, e poi puntualizza che il comportamento di Lucia non gli è piaciuto, e cioè il fatto che una volta sceso sia andata a salutare prima Marcelo e poi lui.
Subito dopo questo nasce una polemica alzata da Antonella, che dice che Marcelo è impostato, e si riferisce anche al suo comportamento con Elga nella scorsa edizione di "Uomini e Donne", mentre Marco non lo è. I due tronisti "litigano", e Antonella prende le parti di Marco contro Marcelo. Marcelo accusa Marco di avere 22 anni e di non essere nemmeno un pò umile, e pensa solo a se stesso.
Mandano la prima esterna. Marco ed Antonella. Sono su una pista ghiacciata, e subito Marco le chiede di Marcelo. Poi parlano di Lucia e Nairda. Lui dice di essere rimasto male del comportamento di Lucia e poi i due passano il tempo a baciarsi...Una volta in studio, Gianni si chiede perchè Marco si lamenta quando Marcelo chiama le sue corteggiatrici 'bambola' quando poi lui le tratta da tali.
Maria manda in onda l'esterna di Lucia e Marco, i due si trovano in un supermercato, fanno la spesa per un'esterna dove la ragazza avrebbe organizzato una cena romantica per loro due. Ma la spesa che i due fanno non è finalizzata per la loro cena, ma si legge in sottofondo che Lucia fa la spesa con Marco per la cena organizzata con Marcelo. Mandano l'esterna con Marcelo.
Lucia inizia a preparare la famosa cena, lui arriva e lei è chiusa in un tubino nero corto corto. Lei è molto provocante, i due, dopo la cena si siedono sul divano parlano piano, lui le dice di essere stato bene. Lei gli dice che non avrebbe preso mai in considerazione il fatto di uscire con lui, però è stato bravo a cogliere l'attimo, e per questo è uscita con lui. Poi lei ammette che forse si era sbagliata ad etichettarlo in un certo modo e adesso lo stava rivalutando.
In studio, Marco dice che Lucia ha voluto provocare Marcelo. Daniela continua ad asserire che Marco è falso, perchè se fosse stato un vero uomo, visto il comportamento di lei, la doveva eliminare.
Maria chiede a Marco se voleva eliminarla, e lui risponde che in un primo momento ci aveva pensato.
Nasce una discussione su Marco e i suoi modi di fare, e molte sone le critiche che il tronista riceve dal pubblico.
Poi Maria passa a Roberta e Marcelo, lei dice di essersi divertita, Maria le ricorda della frase detta alla fine della puntata scorsa, alla domanda di Maria "baceresti Marcelo" Roberta rispose "mai dire mai". In merito a questo discorso Maria chiede a Giuseppe come lo prenderebbe un bacio tra i due, lui risponde che forse ci rimmarrebbe male.
Mandano l'esterna. Marcelo si fa trovare da Roberta con un pezzo di nastro adesivo sulle labbra e invita lei a fare lo stesso. L'esterna è "muta", lui cominuca con lei attraverso dei cartelli, le chiede di ballare un lento. Dopo il ballo lui scrive su di una lavagna un NO ed un SI e le fa vedere dei cartelli con la frase scritta '"Mai dire mai" baceresti:' e sotto alcune foto, prima la foto di Gigi Marzullo, e lei segna il NO, poi Fantozzi e segna il NO, poi lui scrive sulla lavagna un grosso SI e gli fa vedere un ultimo cartello con un ovale dove mette il suo viso, e poi i due si "baciano" sempre con il nastro sulle labbra.
In studio, Marcelo le chiede di ballare, durante il ballo Lucia invita Marco a ballare, dopo il ballo il pubblico critica fortemente Lucia per il gesto appena fatto, perchè comunque è stato Marco a trattarla malissimo dicendole "tu sei abituata a spogliarti", lei si giustifica dicendo che voleva chiarire, ma Tina non è d'accordo se fossa stata rivolta a lei una frase del genere, lo avrebbe "sbranato". Daniela le dice che secondo lei, il suo intento è quello di rimanere in tv e che quindi sarebbe capace di passare sul cadavere di chiunque. Lucia dice di no che non è vero, Maria, rimane basita, spiegando che, da tanti anni che c'è il programma, una mancanza di reazione non l'aveva mai vista. Poi chiede a Marco se ha intenzione di eliminarla, e lui risponde di si. Lucia si alza e se ne va. Maria ferma Marcelo con una mano, per non andare a riprenderla. Maria chiede a Marco se gli dispiacerebbe non vederla più, lui dice di si, e Maria a questo punto non capisce perchè la elimina. Lui però rimane convinto delle sue decisioni ed è intenzionato ad eliminarla, Maria la fa rientrare per farle dire che è eliminata e che comunque non ritorna sui suoi passi. Lei rientra e lui sta per dirle che è eliminata, ma si intromette Maria, dicendo che questa è un'eliminazione difinitiva e che quindi lei, Maria, non sopporterebbe più la presenza di Lucia nel programma, non perchè la ragazza non le stia simpatica, ma perchè comunque non si può continuare così. Lui decide allora di farla rimanere e che vuole fare un'altra esterna con lei. Maria si rivolge ad Antonella, chiedendole perchè non dice niente, visto che fino a poco fa era lei la preferita di lui, lei si difende dicendo di aver detto "complimenti" a Marco e che vuole vedere l'estena dei due per dire qualcosa di più. Maria non si capacita di tali risposte, e manda Marco e Lucia a "chiarirsi" dietro le quinte. Lui l'accusa di non importarsene niente di lui. Per lei invece lui si è sentito ferito nell'orgoglio perchè uscita con Marcelo.
Maria è sicura che a Marco piace Lucia e che delle altre non gliene importa niente. I due ritornano in studio, Maria gli chiede cosa fa, lui dice di non sentirla sincera, ma non vuole eliminarla, Antonella gli fa una domanda"chi ti piace di più" lui risponde "Antonella", Maria dice a Lucia "perchè non te ne vai?". Lei non sa che dire e Gianni la prende in giro. Maria dice a Marco delle sue convinzioni, e lui risponde invece che il suo interesse per Lucia è scemato e che gli piace di più Antonella. Dopo un giro infinito, Marco elimina di nuovo Lucia.
Poi Maria dice che Marco è andato a recuperare Nairda e che la ragazza è in studio e appena entra dice solo poche parole "io mi sono rotta il c...o"!!!!!! Lei si sente presa in giro e si è rotta le scatole di fare la burattina nelle sue mani.
Per Marco rimane solo Antonella, e non c'è la possibilità di una scelta, perchè comunque non prova sentimenti per nessuna delle sue corteggiatrici. Nairda dal canto suo difende la sua posizione e il fatto che comunque lui l'ha illusa e usata, lui dice che non è vero e che lei gli piace, ma sentendo lei, se così fossa non avrebbe baciato Antonella, e l'avrebbe tenuta un pò di più in considerazione.
Lui considera le sue corteggiatrici come ragazze conosciute in discoteca per le quali non prova nessun sentimento e alla fine dei conti le sue corteggiatrici è una sola Antonella, e quello che succederà verrà deciso in un secondo momento, anche perchè, a detta di Maria, non sono arrivate in redazione chiamate per Marco.

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.